27/03/25 – AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO AD ACǪUISIRE PARTNER DI PROGETTO PER LA REALIZZAZIONE DEI PROGRAMMI I.T.I. – EX CAPO II – ART. 28 – 34, REGOLAMENTO (UE) 2021/1060 DEL 24 GIUGNO 2021.
27/03/25 – AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO AD ACǪUISIRE PARTNER DI PROGETTO PER LA REALIZZAZIONE DEI PROGRAMMI I.T.I. – EX CAPO II – ART. 28 – 34, REGOLAMENTO (UE) 2021/1060 DEL 24 GIUGNO 2021.
Il GAL ELIMOS con il presente invito, intende sollecitare la presentazione di manifestazioni di interesse per l’acquisizione di partner di progetto. L’obiettivo è attivare partenariati con soggetti pubblici e privati che desiderano partecipare alla realizzazione delle attività previste, anche attraverso cofinanziamenti o l’esecuzione di interventi sinergici e complementari, al fine di realizzare i progetti infrastrutturali inclusi nell’ITI “Terra degli Elimi Smartland”.
Possono presentare richieste di adesione enti pubblici istituiti ai sensi della legislazione e/o regolazione nazionale, regionale, locale vigente; istituzioni culturali, fondazioni e/o associazioni culturali no profit; università, centri di ricerca, enti del Terzo Settore; associazioni e comitati costituiti ai sensi del codice civile; imprese locali costituite ai sensi della legislazione e/o regolazione nazionale, regionale, locale vigente; fondazioni di origine bancaria; ogni altro soggetto di natura privata/imprenditoriale operante nei settori di interesse del progetto.
Tutti i soggetti interessati potranno inviare la propria candidatura al presente Avviso. I medesimi soggetti potranno richiedere di aderire al progetto in qualità di partner o soggetti attuatori per contribuire alla realizzazione degli interventi proposti mediante stipula di specifico accordo di collaborazione pubblico privato. Il progetto dovrà essere in linea con il raggiungimento delle finalità indicate nella premessa del presente Avviso e in coerenza con le finalità gli obiettivi strategici dell’Investimento Territoriale Integrato.
I soggetti proponenti interessati, in forma singola o associata, dovranno trasmettere la propria proposta di partenariato, a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo galelimos@legalmail.it, entro e non oltre le ore 12:00 del sessantesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente Avviso sul sito del GAL Elimos www.galelimos.it.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI, SCARICA L’AVVISO COMPLETO
SCARICA IL MODELLO DI ISTANZA DI PARTECIPAZIONE