04/02/25 – Aziende Selezionate per la Partecipazione del GAL Elimos al Vinitaly 2025 + riapertura bando
04/02/25 – Aziende Selezionate per la Partecipazione del GAL Elimos al Vinitaly 2025
Il GAL Elimos è lieto di annunciare l’elenco delle aziende selezionate per rappresentare il nostro territorio al Vinitaly 2025, che si terrà a Verona dal 6 al 9 aprile 2025.
Dopo un’attenta valutazione delle candidature pervenute in risposta all’Avviso Pubblico per la Manifestazione di Interesse, la Commissione esaminatrice ha selezionato le seguenti aziende, in base ai criteri di ammissibilità e merito stabiliti dal bando:
Aziende ammesse
🔹 Vitaggio – Settore vitivinicolo
📍 Sede: Vicolo delle Saline 10, Marsala (TP)
🔹 Punico Liquori S.R.L. – Settore liquoristico
📍 Sede: Via Tripoli, 2, Marsala (TP)
🔹 Botticella – Settore vitivinicolo
📍 Sede: Contrada Digerbato n. 236, Marsala (TP)
Essendo disponibili quattro posti e avendo ricevuto tre candidature ammissibili, la Commissione ha disposto la riapertura del bando per ulteriori 5 giorni, con scadenza 7 febbraio 2025, al fine di individuare un’ulteriore azienda da selezionare.
Il GAL Elimos continua il proprio impegno nel promuovere le eccellenze enologiche e liquoristiche del territorio, supportando le imprese locali nei percorsi di internazionalizzazione e valorizzazione dei prodotti tipici.
📌 Per maggiori informazioni sulla riapertura del bando e sulle modalità di candidatura, contattare la sede del GAL Elimos.