27/01/25 – Partecipazione alla FREE 2025 (fiera turismo e tempo libero), che si terrà a Monaco di Baviera dal 19 al 23 febbraio 2025

27/01/25

Il GAL Elimos, attraverso questo bando, mira a potenziare la competitività e a valorizzare la presenza delle micro, piccole e medie imprese (MPMI) siciliane sui mercati internazionali. Questo avverrà tramite la partecipazione a manifestazioni fieristiche internazionali di settore, in Italia e all’estero, e missioni B2B in Paesi target.

In particolare, è prevista la partecipazione al FREE 2025 (fiera turismo e tempo libero), che si terrà a Monaco di Baviera dal 19 al 23 febbraio 2025.

Fondata nel 1970, F.RE.E, la fiera del turismo e del tempo libero, si è affermata come una delle fiere consumer più popolari nel sud della Germania. Offre un’esperienza completa che abbraccia tutti gli aspetti relativi ai viaggi e alle attività per il tempo libero. 

Per l’edizione 2025, il GAL Elimos ha predisposto l’affitto di uno stand attrezzato di 21 mq.

Beneficiari

Destinatari dell’Avviso:

Possono partecipare i seguenti soggetti con sede legale sul territorio comunitario e sede operativa attiva sul territorio del GAL Elimos:

  1. Micro, Piccole e Medie Imprese (MPMI), così come definite dal Regolamento (UE) N. 651/2014 e ss.mm.ii.;
  2. Consorzi e società consortili, anche in forma cooperativa;
  3. Distretti produttivi e reti di imprese, legalmente costituiti e riconosciuti.

——————————–

N.B. La partecipazione alla FREE di MONACO è stata annullata

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RICHIEDI UN CONTATTO

Per informazioni o per fissare un appuntamento

Dalla provincia di Trapani alle Egadi, dalla Laguna dello Stagnone a Pantelleria. Valorizziamo un’area da 160 mila abitanti con progetti di sviluppo che coinvolgono tutta la comunità.

ISTITUZIONI DI RIFERIMENTO