27/01/25 – Partecipazione al Vinitaly 2025, che si terrà a Verona Fiere dal 6 al 9 aprile 2025.

27/01/25

Il GAL Elimos, attraverso questo bando, mira a potenziare la competitività e a valorizzare la presenza delle micro, piccole e medie imprese (MPMI) siciliane sui mercati internazionali. Questo avverrà tramite la partecipazione a manifestazioni fieristiche internazionali di settore, in Italia e all’estero, e missioni B2B in Paesi target.

In particolare, è prevista la partecipazione al Vinitaly 2025, che si terrà a Verona Fiere dal 6 al 9 aprile 2025. Vinitaly è la fiera leader nel settore del vino e dei distillati, con una forte vocazione internazionale e un focus sulla promozione delle relazioni tra produttori, acquirenti e stakeholder del settore vitivinicolo.

Per l’edizione 2025, il GAL Elimos ha predisposto l’affitto di uno stand attrezzato di 21 mq.

Beneficiari

Destinatari dell’Avviso:

Possono partecipare i seguenti soggetti con sede legale sul territorio comunitario e sede operativa attiva sul territorio del GAL Elimos:

  1. Micro, Piccole e Medie Imprese (MPMI), così come definite dal Regolamento (UE) N. 651/2014 e ss.mm.ii.;
  2. Consorzi e società consortili, anche in forma cooperativa;
  3. Distretti produttivi e reti di imprese, legalmente costituiti e riconosciuti.

 

Per conoscere i dettagli, scarica da qui l’avviso completo

Scheda di adesione, da compilare e inviare

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RICHIEDI UN CONTATTO

Per informazioni o per fissare un appuntamento

Dalla provincia di Trapani alle Egadi, dalla Laguna dello Stagnone a Pantelleria. Valorizziamo un’area da 160 mila abitanti con progetti di sviluppo che coinvolgono tutta la comunità.

ISTITUZIONI DI RIFERIMENTO