4/6/2026 – Pubblicazione Avvisi di Selezione del Personale della Struttura Tecnica del GAL Elimos. Scadenza 19/6/26

04/06/26 – Avviso pubblico

Pubblicazione Avvisi di Selezione del Personale della Struttura Tecnica del GAL Elimos

Il GAL Elimos S.C.A.R.L., nell’ambito dell’attuazione della Strategia di Sviluppo Locale di Tipo Partecipativo “Terre degli Elimi 2030”, finanziata attraverso l’Intervento SRG06 – LEADER – Attuazione delle Strategie di Sviluppo Locale del PSP Sicilia 2023-2027, rende noto che sono pubblicati i seguenti Avvisi Pubblici per la selezione di figure professionali destinate a rafforzare la struttura tecnica del GAL:

  • n. 1 Responsabile Amministrativo e Finanziario (RAF);
  • n. 1 Responsabile Animazione Territoriale e Amministrazione;
  • n. 1 Tecnico Istruttore Amministrativo;
  • n. 1 Responsabile di Segreteria.

Le selezioni avverranno per titoli e colloquio secondo le modalità e i requisiti previsti nei rispettivi Avvisi allegati.

Le candidature, complete della domanda di partecipazione e della documentazione richiesta, dovranno pervenire al GAL Elimos S.C.A.R.L., a pena di esclusione, entro e non oltre il termine perentorio del 19 giugno 2026 ore 12,00.

Gli Avvisi sono pubblicati in conformità alle disposizioni emanate dall’Autorità di Gestione del PSP Sicilia 2023-2027 e resteranno disponibili sul sito istituzionale del GAL per un periodo di 15 giorni consecutivi.

Per consultare i requisiti di partecipazione, le modalità di presentazione delle domande e ogni altra informazione utile, si invita a prendere visione della documentazione allegata:

AVVISO RAF

Allegato A RAF

AVVISO Responsabile animazione

Allegato A Responsabile animazione

AVVISO Tecnico istruttore

Allegato A Tecnico istruttore

AVVISO Responsabile segreteria

Allegato A Responsabile segreteria

 

Calatafimi Segesta, 4 giugno 2026

Il Direttore del GAL Elimos
Dott. Rocco Giovanni Lima

 

RICHIEDI UN CONTATTO

Per informazioni o per fissare un appuntamento

Dalla provincia di Trapani alle Egadi, dalla Laguna dello Stagnone a Pantelleria. Valorizziamo un’area da 160 mila abitanti con progetti di sviluppo che coinvolgono tutta la comunità.

ISTITUZIONI DI RIFERIMENTO