24/01/2019 – PSR Sicilia Misura 19.4 – Si comunica che la Commissione di Valutazione ha espletato il procedimento amministrativo relativo alla ricevibilità e all’ammissibilità delle candidature pervenute per gli avvisi sottostanti:

Animatore territoriale per l’isola di Pantelleria;

Animatore territoriale per l’arcipelago delle isole Egadi.

________________________________

11/01/2019 – Comunichiamo che giorno 14.01.2019 a partire dalle ore 15.30 prenderà avvio la fase di valutazione dei bandi pubblici di selezione, di seguito specificati:

- Avviso di selezione N. 1 Responsabile Tecnico per il controllo;

- Avviso di selezione N. 1 Responsabile Monitoraggio & Auditing;

- Avviso di selezione N. 1 Animatore Territoriale per l’Isola di Pantelleria;

- Avviso di selezione N. 1 Animatore Territoriale per l’Arcipelago delle Isole Egadi;

- Avviso di selezione N. 1 Responsabile delle attività di animazione;

_____________________________________

20/09/2018 -  Pubblicati in data odierna i bandi per la selezione del personale per l’animazione e la comunicazione. I soggetti interessati,  in possesso dei requisiti generici e specifici elencati nei bandi, dovranno inviare la propria domanda di partecipazione esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata personale all’indirizzo pec, galelimos@legalmail.it, entro e non oltre le ore 13,00 del quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione odierna. E’ possibile presentare la candidatura per uno solo dei seguenti bandi:

Bando di selezione Responsabile attività d’Animazione (RaA)  – FAQ : BANDO DI SELEZIONE (RAA)

Bando di selezione Animatore territoriale per l’isola di Pantelleria

Bando di selezione Animatore territoriale per l’arcipelago delle isole Egadi

____________________________________

30/04/2018 – E’ stato ripubblicato  sul presente sito l’avviso di selezione corretto per la selezione di n. 1 Responsabile Monitoraggio & Auditing. I soggetti interessati, in possesso dei requisiti generici e specifici elencati nell’avviso, dovranno inviare la propria domanda di partecipazione esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata personale all’indirizzo pec, galelimos@legalmail.it, entro e non oltre le ore 13,00 del quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione odierna. Le candidature pervenute per il precedente avviso del 12/04/18 per un “Responsabile Monitoraggio & Auditing”dovranno essere ripresentate ex-novo.

Avviso di selezione di n. 1 Tecnico Monitoraggio & Auditing del 30/04/2018

________________________

27/04/2018 – ANNULLAMENTO IN AUTOTUTELA AVVISO PUBBLICO “Responsabile Monitoraggio & Auditing”: In merito all’avviso pubblico per il reperimento di un Responsabile Monitoraggio & Auditing pubblicato il 12/04/18 sul presente sito, comunichiamo per un refuso, l’annullamento dello avviso pubblico e la ripubblicazione dell’avviso corretto dalla giornata del 30/04/18. Le candidature finora pervenute dovranno essere ripresentate.

________________________

12/04/2018 – In data odierna è stato pubblicato sul presente sito l’avviso di selezione di specifiche figure professionali necessarie all’espletamento di attività per codesta Società. I soggetti interessati, in possesso dei requisiti generici e specifici elencati in ciascun avviso, dovranno inviare la propria domanda di partecipazione esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata personale all’indirizzo pec, galelimos@legalmail.it, entro e non oltre le ore 13,00 del quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione odierna.

Avviso di selezione Tecnico Monitoraggio & Auditing

Avviso di selezione Responsabile Tecnico per il controllo

________________________________

27/03/2018 -  La Short-List di consulenti ed esperti del GAL Elimos è un elenco di professionisti periodicamente aggiornato, a cui il GAL può attingere per la fornitura di assistenza in diverse iniziative legate all’attuazione del Piano di Azione Locale. I professionisti, selezionati sulla base dei curricula (a giudizio insindacabile del CdA del GAL Elimos), potranno ricevere incarichi professionali quando richiesto. L’ inserimento nell’elenco non comporta, per i professionisti iscritti, alcuna pretesa di incarico. La documentazione dovrà essere trasmessa esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata personale all’indirizzo pec, galelimos@legalmail.it. Nell’oggetto della pec dovrà essere indicato “Avviso pubblico per la formazione di una short list di esperti idonei a prestare consulenza specialistica, assistenza tecnica per le attività connesse all’attuazione dei fini istituzionali del GAL ELIMOS – PSR 2014 – 2020″, seguito dalla posizione professionale per la quale si intende iscriversi.

Avviso Short List di Consulenti ed Esperti

Allegato A – Domanda di partecipazione