23/06/2016 –  La Short-List di consulenti ed esperti del GAL è un elenco di professionisti periodicamente aggiornato, di consulenti, tecnici ed esperti di diversa esperienza e competenza cui il GAL può attingere per la fornitura di assistenza alle varie fasi di programmazione e sviluppo delle iniziative legate all’ attuazione del PAL. I professionisti, selezionati a seguito della pubblicazione di apposito Avviso pubblico, potranno ricevere incarichi esterni mediante procedura negoziata oppure affidamento diretto. L’ inserimento nell’ elenco dei soggetti incaricabili non comporta, per i professionisti iscritti, alcuna pretesa né priorità rispetto ad altri professionisti il cui curriculum sia comunque acquisito presso il GAL.

Il GAL Elimos riapre i termini della costituzione di una Short List di consulenti ed esperti,   solo per le figure per il quale non sono pervenute candidature, ovvero:

FIGURA N. 10 – CONSULENTE DEL LAVORO

FIGURA N. 12 – RESPONSABILE PER LA PROTEZIONE DEI DATI

FIGURA N. 20- ESPERTO ATTIVITA’ SOCIAL MEDIA MARKETING E WEB REPUTATION

FIGURA N. 21 – ESPERTO WEB MASTER

FIGURA N. 26 – ESPERTO IN TRADUZIONI E INTERPRETARIATO LINGUE STRANIERE

la documentazione dovrà essere trasmessa esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata personale all’indirizzo pec, galelimos@legalmail.it,  entro e non oltre il 03 luglio 2017, farà fede la data di ricezione della pec da parte del destinatario, nell’ oggetto della pec dovrà essere indicato “Avviso pubblico per la formazione di una short list di esperti idonei a prestare consulenza specialistica, assistenza tecnica per le attività connesse all’attuazione dei fini istituzionali del GAL ELIMOS – PSR 2014 – 2020, seguito dalla posizione professionale per la quale si intende partecipare.

Avviso Short List di consulenti ed esperti Programmazione 2014/2020

Allegato A – Domanda di partecipazione Short List di consulenti ed esperti

_____________________________

21/06/2017 -  G.A.L. Elimos , Piano di Azione Locale (P.A.L.) “Terre degli Elimi 2020″ MISURA 19.4  - Sostegno per i costi di gestione e di animazione - SELEZIONI UFFICIO DI PIANO  GAL ELIMOS - 

GRADUATORIA DEFINITIVA

____________________________

15/06/2017- MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - per l’attuazione del programma di investimenti denominato “Rete sentieristica dell’Agro Ericino. Trekking Tourism” (Gal Elimos, Capofila) CUP G69D13000510003, finanziato dall’Assessorato Regionale del Turismo dello Sport e Spettacolo (D.D.G. n. 1132/a2 del 10/06/2015).

Il progetto “Rete Sentieristica dell’Agro Ericino. Trekking Tourism” nel voler superare l’attuale frammentazione e creare una forte immagine unitaria del prodotto natura trapanese, intende sviluppare sinergie tra il paesaggio e gli altri settori quali l’agricoltura e la cultura ma, soprattutto, promuovere una fruizione basata su principi di eco-sostenibilità, nel rispetto delle esigenze di tutela di queste aree.

Nel quadro di questa iniziativa il Gal Elimos in collaborazione con il Comune di Buseto Palizzolo, la Proloco dello stesso Comune, e la sottosezione del Cai di Castellammare del Golfo, organizzano per  25 giugno 2017 una camminata naturalistica  al Bosco Scorace.

Coloro i quali intendono partecipare devono inviare la scheda di partecipazione, di seguito allegata, e inviarla all’indirizzo mail del GAL info@galelimos.it.

Scheda di partecipazione

________________________

07/06/2017 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - per l’attuazione del programma di investimenti denominato “Rete sentieristica dell’Agro Ericino. Trekking Tourism” (Gal Elimos, Capofila) CUP G69D13000510003, finanziato dall’Assessorato Regionale del Turismo dello Sport e Spettacolo (D.D.G. n. 1132/a2 del 10/06/2015).

Con il presente avviso relativo il progetto “Rete Sentieristica dell’Agro Ericino. Trekking Tourism” si intende individuare aziende del territorio del Gal Elimos dei settori: agroalimentare, turismo e artigianato, che intendano essere presenti alla manifestazione conclusiva del suddetto progetto. Quest’ultima si svolgerà nel territorio di Buseto Palizzolo (TP) il 24 e 25 giugno 2017.

Le aziende dell’artigianato tipico, della filiera dell’agroalimentare e del turismo operanti nel territorio del GAL Elimos interessate dovranno far pervenire, entro le ore 13,00 del 15 giugno 2017 la propria MANIFESTAZIONE D’INTERESSE al GAL Elimos, compilando le schede allegate ed inviandole via fax (0924-957111) o e-mail (info@galelimos.it). indicando le categorie merceologiche che si intendono presentare.

Manifestazione d’interesse

Scheda di adesione

______________________

30/05/2017 - G.A.L. Elimos , Piano di Azione Locale (P.A.L.) “Terre degli Elimi 2020″ MISURA 19.4  - Sostegno per i costi di gestione e di animazione - SELEZIONI UFFICIO DI PIANO  GAL ELIMOS - 

ELENCO ISTANZE RICEVIBILI

ELENCO ISTANZE NON RICEVIBILI

ELENCO ISTANZE AMMESSE

ELENCO ISTANZE NON AMMESSE

GRADUATORIA PROVVISORIA

_______________________

24/05/2017 –  G.A.L. Elimos , Piano di Azione Locale (P.A.L.) “Terre degli Elimi 2020″ MISURA 19.4  - Sostegno per i costi di gestione e di animazione - SELEZIONI UFFICIO DI PIANO DEL GAL ELIMOS – DIARIO DEI COLLOQUI

Nel link di seguito è scaricabile il diario dei colloqui, relativo alle selezioni dell’Ufficio di Piano del GAL Elimos

Diario dei colloqui

_________________________

28/04/2017 – Costituzione di un Albo di fornitori di beni, servizi e lavori in economia. L’Albo fornitori  è un elenco di aziende, imprese, associazioni ecc..periodicamente aggiornato, di diversa esperienza e competenza cui il GAL può attingere per la fornitura di prodotti e servizi alle varie fasi di programmazione e sviluppo delle iniziative legate all’ attuazione del PAL. I professionisti, selezionati a seguito della pubblicazione di apposito Avviso pubblico, potranno ricevere incarichi esterni mediante procedura negoziata oppure affidamento diretto. L’ inserimento nell’ elenco dei soggetti incaricabili non comporta, per i professionisti iscritti, alcuna pretesa né priorità rispetto ad altri professionisti il cui curriculum sia comunque acquisito presso il GAL.

Il GAL Elimos apre i termini della costituzione di un Albo di fornitori di beni, servizi e lavori in economia, la domanda di iscrizione all’albo, redatta in carta semplice debitamente sottoscritta dal legale rappresentante, potrà essere inviata:

-        In una busta chiusa, a mezzo raccomandata A/R, consegna a mano o tramite corriere al Gal ELIMOS al seguente indirizzo: Gal ELIMOS  Via G. Mazzini, n. 41 91013 Calatafimi Segesta (TP). Sulla busta oltre al mittente ed al destinatario dovrà essere indicato il seguente Oggetto: “Richiesta di Iscrizione all’Albo Fornitori di beni, servizi e lavori in economia del GAL ELIMOS PSR 2014/2020”

-        Tramite posta elettronica certificata  personale all’indirizzo: galelimos@legalmail.it, farà fede la data di ricezione della pec da parte del destinatario, nell’oggetto della pec dovrà essere indicato “Richiesta di Iscrizione all’Albo Fornitori di beni, servizi e lavori in economia del GAL ELIMOS PSR 2014/2020”

La domanda di iscrizione all’albo, dovrà pervenire entro le ore 12.00 del  29.05.2017 (farà fede la data e l’ora del protocollo di ricevimento del GAL ELIMOS)

Il Consiglio di Amministrazione del GAL Elimos procede alla costituzione di un nuovo  Albo di fornitori di beni, servizi e lavori in economia del GAL Elimos, per la Programmazione PSR Sicilia 2014/2020

Si specifica  che le precedenti iscrizioni verranno annullate.

Avviso apertura Albo fornitori nuova programmazione 2014/2020

Allegati A – B – C  per iscrizione Albo Fornitori

_______________________________________________

28/04/2017 - La Short-List di consulenti ed esperti del GAL è un elenco di professionisti periodicamente aggiornato, di consulenti, tecnici ed esperti di diversa esperienza e competenza cui il GAL può attingere per la fornitura di assistenza alle varie fasi di programmazione e sviluppo delle iniziative legate all’ attuazione del PAL. I professionisti, selezionati a seguito della pubblicazione di apposito Avviso pubblico, potranno ricevere incarichi esterni mediante procedura negoziata oppure affidamento diretto. L’ inserimento nell’ elenco dei soggetti incaricabili non comporta, per i professionisti iscritti, alcuna pretesa né priorità rispetto ad altri professionisti il cui curriculum sia comunque acquisito presso il GAL.

Il GAL Elimos apre i termini della costituzione di una Short List di consulenti ed esperti,  la documentazione dovrà essere trasmessa esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata personale all’indirizzo pec, galelimos@legalmail.it,  entro e non oltre il 29 maggio 2017, farà fede la data di ricezione della pec da parte del destinatario, nell’ oggetto della pec dovrà essere indicato “Avviso pubblico per la formazione di una short list di esperti idonei a prestare consulenza specialistica, assistenza tecnica per le attività connesse all’attuazione dei fini istituzionali del GAL ELIMOS – PSR 2014 – 2020, seguito dalla posizione professionale per la quale si intende partecipare.

Il Consiglio di Amministrazione del GAL Elimos procede alla costituzione di una nuova Short List di consulenti e tecnici ed esperti del GAL Elimos, per la Programmazione PSR Sicilia 2014/2020

Si specifica  che le precedenti iscrizioni verranno annullate.

Avviso Short List di consulenti ed esperti Programmazione 2014/2020

Allegato A – Domanda di partecipazione Short List di consulenti ed esperti

______________________________

19/04/2017 – Il GAL Elimos è lieto di annunciare che il proprio Presidente, il Dott. Liborio Furco, incontrerà nei prossimi giorni il Dott. Silvano Martinotti, Presidente della società di consulenza Awake Italia s.r.l., nonché componente del Consiglio d’Amministrazione della Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi, per valutare le possibilità di attrazione di investimenti produttivi da parte di Fondi Esteri nei settori strategici del turismo e dell’Agroalimentare tanto promettenti nel nostro territorio.

________________________________

03/04/2017 – In data odierna pubblichiamo Errata Corrige all’avviso di selezione di N. 1 Responsabile Segreteria, pubblicato sul presente sito e su www.psrsicilia.it  il 20/03/2017, inerente la selezione  di specifiche figure professionali necessarie all’espletamento di attività per codesta Società.

Comunichiamo che per l’Avviso pubblico di selezione di n. 1 Responsabile Segreteria, i termini vengono prorogati, la domanda dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 13.00 del decimo giorno, naturale e consecutivo, dalla data di pubblicazione odierna. Scadenza giorno 12/04/2017.

ERRATA CORRIGE Avviso Selezione di N. 1 Responsabile Segreteria – Proroga Scadenza

______________________________________

20/03/2017 – In data odierna è stato pubblicato sul presente sito e su www.psrsicilia.it, l’avviso di selezione di specifiche figure professionali necessarie all’espletamento di attività per codesta Società. I soggetti interessati, in possesso dei requisiti generici e specifici elencati in ciascun avviso, dovranno inviare la propria domanda di partecipazione esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata personale all’indirizzo pec, galelimos@legalmail.it, entro e non oltre le ore 13,00 del quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione odierna.

Avviso di selezione Direttore/Coordinatore

Avviso di selezione R.A.F.

Avviso di selezione Tecnico Istruttore

Avviso di selezione Tecnico Monitoraggio & Auditing

Avviso di selezione Responsabile Segreteria

________________________________

22/11/2016 - Avviso Pubblico - Per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’individuazione di “partner tecnici” interessati a supportare l’Amministrazione nella eventuale presentazione di progetti di mobilità sostenibile in relazione alla Legge 28 dicembre 2015 n. 221 (c.d. Collegato Ambientale).

Elenco Istanze Ricevibili

Elenco Istanze Ammissibili

Elenco Istanze Non Ammissibili

Graduatoria Provvisoria

__________________________

17/11/2016 - AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO di un incarico ad esperto idoneo a prestare consulenza per le attività connesse allo svolgimento delle attività di marketing e comunicazione per l’attuazione del programma di investimenti denominato “Rete Sentieristica dell’Agro Ericino. Trekking Tourism” .

Di seguito elenco proposte e selezione.

Coordinatore marketing

__________________________

17/11/2016- AVVISO PUBBLICO LA REALIZZAZIONE DI PACCHETTI TURISTICI TEMATICI INTEGRATI E LA FORMAZIONE DEGLI OPERATORI TURISTICI PER LA PROMO-COMMERCIALIZZAZIONE, per l’attuazione del programma di investimenti denominato “Rete sentieristica dell’Agro Ericino. Trekking Tourism” .

Di seguito elenco delle proposte e selezione.

Pacchetti turistici

______________________

15/11/2016 -   AVVISO PUBBLICO PER LA PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE, PUBBLICAZIONE ON LINE E GESTIONE DEI CONTENUTI DI UN PORTALE WEB, DI APPLICAZIONI MULTIMEDIALI E SERVIZI DI GRAFICA per l’attuazione del programma di investimenti denominato “Rete sentieristica dell’Agro Ericino. Trekking Tourism” (Gal Elimos, Capofila) CUP G69D13000510003, finanziato dall’Assessorato Regionale del Turismo dello Sport e Spettacolo. (D.D.G. n. 1132/a2 del 10/06/2015).

Graduatoria definitiva Portale Web

_____________________________

09/11/2016 – Avviso Pubblico - Per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’individuazione di “partner tecnici” interessati a supportare l’Amministrazione nella eventuale presentazione di progetti di mobilità sostenibile in relazione alla Legge 28 dicembre 2015 n. 221 (c.d. Collegato Ambientale).

L’art. 5, commi 1 e 2 della Legge 28 dicembre 2015, n. 221 “Disposizioni in materia ambientale per promuovere misure di green economy e per il contenimento dell’uso eccessivo di risorse naturali” prevede la definizione di un Programma sperimentale nazionale di mobilità sostenibile finalizzato ad incentivare iniziative strutturali di mobilità sostenibile per favorire gli spostamenti casa-scuola e casa-lavoro con mezzi di trasporto sostenibili, in linea con gli obiettivi nazionali e comunitari di riduzione delle emissioni di gas serra derivanti dal settore dei trasporti.

Il GAL ELIMOS, nell’ipotesi di adesione al Programma sperimentale, oltre all’utilizzo della propria struttura organizzativa interna, intende favorire la partecipazione, nella forma del partenariato con il GAL ELIMOS, di “partner tecnici” esperti nei temi della mobilità sostenibile in ambito urbano, con particolare riferimento alle tematiche indicate nella premessa del presente Avviso.

Con il presente avviso il GAL ELIMOS invita quindi tutti gli organismi di diritto privato operanti nello specifico settore dei trasporti e della mobilità sostenibile a presentare formale domanda per la selezione e la realizzazione di un elenco di soggetti interessati ad essere inclusi, in qualità di “partner tecnici”, nei partenariati promossi dal GAL ELIMOS.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 18 Novembre 2016, esclusivamente in formato digitale, al seguente indirizzo di posta certificata: galelimos@legalmail.it, ed avere come oggetto “Avviso Manifestazioni di interesse Partner tecnici”.

Di seguito Avviso completo.

Manifestazione di interesse.

________________________

31/10/2016 – Partecipazione delle aziende allo Street Food  Festival di Palermo

Nelle more dell’attivazione delle azioni 3.4.1. (Progetti di promozione dell’export destinati a
imprese e loro forme aggregate individuate su base territoriale o settoriale) e 3.4.2. (Incentivi all’acquisto di servizi di supporto all’internazionalizzazione delle PMI ) del PO FESR Sicilia 2014/2020, l’Amministrazione regionale intende acquisire una manifestazione di interesse da parte delle aziende siciliane interessate a partecipare alle principali manifestazioni fieristiche in programma nel periodo Dicembre 2016/Giugno 2017.

Entro il 7 novembre si può richiedere la partecipazione anche allo Street food festival, che si svolgerà prossimamente nel centro storico di Palermo, all’interno dello stand dell’Assessorato Regionale alle attività produttive. Sarà ammessa la vendita dei prodotti agroalimentari e dell’artigianato tipico e di qualità.

In allegato Avviso per le imprese:

Avviso

_______________________________

18/10/2016 –  AVVISO PUBBLICO LA REALIZZAZIONE DI PACCHETTI TURISTICI TEMATICI INTEGRATI E LA FORMAZIONE DEGLI OPERATORI TURISTICI PER LA PROMO-COMMERCIALIZZAZIONE, per l’attuazione del programma di investimenti denominato “Rete sentieristica dell’Agro Ericino. Trekking Tourism” (Gal Elimos, Capofila) CUP G69D13000510003, finanziato dall’Assessorato Regionale del Turismo dello Sport e Spettacolo. (D.D.G. n. 1132/a2 del 10/06/2015). Scadenza entro e non oltre le ore 13.00 del 03/11/2016.

Con il presente avviso relativo il progetto “Rete Sentieristica dell’Agro Ericino. Trekking Tourism” si intende individuare dei soggetti ai quali affidare, l’incarico concernente la realizzazione di pacchetti turistici integrati e la formazione degli operatori turistici per la promo-commercializzazione, come specificato in dettaglio nel bando in allegato.

La documentazione deve pervenire, tramite raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, o consegna a mano al protocollo del GAL Elimos Soc. Cons. arl, Via Mazzini 42 – 91013 Calatafimi-Segesta (TP), entro e non oltre le ore 13.00 del 3 Novembre 2016, in apposito plico chiuso e sigillato, contenente la documentazione come descritta successivamente, recante all’esterno la dicitura REALIZZAZIONE DI PACCHETTI TURISTICI TEMATICI INTEGRATI E FORMAZIONE DEGLI OPERATORI TURISTICI PER LA PROMO-COMMERCIALIZZAZIONE per l’attuazione del programma di investimenti denominato “Rete sentieristica dell’Agro Ericino. Trekking Tourism” (GAL ELIMOS – CAPOFILA) – CUP G69D13000510003 – Finanziamento dell’Assessorato Regionale del Turismo dello Sport e Spettacolo (D.D.G. n° 1132/A2  del 10/06/2015)”. Fa fede la data di arrivo di entrata al protocollo del GAL Elimos.

Avviso Pacchetti Turistici e Formazione

Allegato A 

Allegato B

Allegato B1

Allegato C

 

_____________________________________

 

12/10/2016 - AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO di un incarico ad esperto idoneo a prestare consulenza per le attività connesse allo svolgimento delle attività di marketing e comunicazione per l’attuazione del programma di investimenti denominato “Rete Sentieristica dell’Agro Ericino. Trekking Tourism” (GAL Elimos Capofila) – CUP G69D13000510003 finanziato dall’Assessorato Regionale del turismo dello Sport e Spettacolo (D.D.G. n° 1132/A2 del 10/06/2015). Scadenza entro e non oltre 13.00 del 24/10/2016.

Il soggetto aggiudicatario dovrà essere in possesso di specifiche competenze ed esperienze utili alla realizzazione del progetto “Rete Sentieristica dell’Agro Ericino. Trekking Tourism”, nello specifico si richiede lo svolgimento di specifiche funzioni stabilite nel bando.

Chiunque volesse candidarsi al ruolo per l’assegnazione dell’incarico di cui al presente avviso, dovrà far pervenire l’istanza e la relativa documentazione, a mano o a mezzo raccomandata A/R, in busta chiusa indirizzata al GAL ELIMOS s.c.ar.l Via G. Mazzini, n. 42, 91013 Calatafimi Segesta (Tp) entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 24 ottobre 2016. Farà fede la data di arrivo al protocollo del GAL Elimos.

Avviso 

Allegato A e B  di partecipazione

_______________________________

10/10/2016 –  AVVISO PUBBLICO PER LA PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE, PUBBLICAZIONE ON LINE E GESTIONE DEI CONTENUTI DI UN PORTALE WEB, DI APPLICAZIONI MULTIMEDIALI E SERVIZI DI GRAFICA per l’attuazione del programma di investimenti denominato “Rete sentieristica dell’Agro Ericino. Trekking Tourism” (Gal Elimos, Capofila) CUP G69D13000510003, finanziato dall’Assessorato Regionale del Turismo dello Sport e Spettacolo. (D.D.G. n. 1132/a2 del 10/06/2015).

Elenco Istanze Ricevibili

Elenco Istanze Ammissibili

Elenco Istanze Non Ammissibili

Graduatoria Provvisoria

_____________________________

05/10/2016 –  AVVISO PUBBLICO PER LA PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE, PUBBLICAZIONE ON LINE E GESTIONE DEI CONTENUTI DI UN PORTALE WEB, DI APPLICAZIONI MULTIMEDIALI E SERVIZI DI GRAFICA per l’attuazione del programma di investimenti denominato “Rete sentieristica dell’Agro Ericino. Trekking Tourism” (Gal Elimos, Capofila) CUP G69D13000510003, finanziato dall’Assessorato Regionale del Turismo dello Sport e Spettacolo. (D.D.G. n. 1132/a2 del 10/06/2015)

Comunicazione   2° valutazione delle offerte pervenute nel seguente link.

2° VALUTAZIONE PROPOSTE PORTALE WEB

_______________________________

19/09/2016 – AVVISO PUBBLICO PER LA PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE, PUBBLICAZIONE ON LINE E GESTIONE DEI CONTENUTI DI UN PORTALE WEB, DI APPLICAZIONI MULTIMEDIALI E SERVIZI DI GRAFICA per l’attuazione del programma di investimenti denominato “Rete sentieristica dell’Agro Ericino. Trekking Tourism” (Gal Elimos, Capofila) CUP G69D13000510003, finanziato dall’Assessorato Regionale del Turismo dello Sport e Spettacolo. (D.D.G. n. 1132/a2 del 10/06/2015)

Comunicazione sulla valutazione delle offerte pervenute nel seguente link.

Avviso Pubblico Valutazione Proposte Portale

______________________________________

15/09/2016 –  PROTOCOLLO D’INTESA PER LA PROMOZIONE DI UNA RETE D’IMPRESA NELL’AMBITO DEL SETTORE AGROALIMENTARE – TURISTICO – TERZO SETTORE NEL TERRITORIO DEL G.A.L. ELIMOS -Ai sensi dell’art. 3, comma 4-ter, del decreto “Incentivi” (d.l. 10.2.2009 n. 5) convertito nella L. 9.4.2009 n. 33.

Il GAL Elimos sta predisponendo la Strategia di Sviluppo Locale di tipo Partecipativo (SSLTP) della Misura 19 del PSR Sicilia 2014/2020, il futuro sviluppo locale di tipo partecipativo dovrà essere messo in atto elaborando e attuando una strategia di sviluppo locale sull’area integrata e multisettoriale, concepita prendendo in considerazione le esigenze, le potenzialità e le criticità locali, ovvero prendendo le mosse dal quadro conoscitivo delle variabili ambientali, sociali ed economiche del territorio. È altresì necessario che la strategia di sviluppo locale contempli e valorizzi le caratteristiche innovative del contesto locale, l’istituzione di una rete e la cooperazione, sia a livello interterritoriale, sia a livello transnazionale, tra i territori.

A tal fine invita le Associazioni/Aziende appartenenti ai Settori Agroalimentari, Turistico  e Terzo Settore a sottoscrivere il Protocollo d’Intesa per la promozione di una Rete d’Impresa nel Territorio del GAL Elimos.

Chi vuole aderire può recarsi presso la sede del GAL Elimos in Via G. Mazzini n. 42, Calatafimi Segesta 91013 (TP), tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 17.00, entro il 27/09/2016 .

Avviso Pubblico Protocollo d’Intesa per la promozione di una Rete d’Impresa. 

___________________________________

18/08/2016 - PROROGATI I TERMINI DI SCADENZA RELATIVI ALL’  AVVISO PUBBLICO PER LA PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE, PUBBLICAZIONE ON LINE E GESTIONE DEI CONTENUTI DI UN PORTALE WEB, DI APPLICAZIONI MULTIMEDIALI E SERVIZI DI GRAFICA per l’attuazione del programma di investimenti denominato “Rete sentieristica dell’Agro Ericino. Trekking Tourism” (Gal Elimos, Capofila) CUP G69D13000510003, finanziato dall’Assessorato Regionale del Turismo dello Sport e Spettacolo (D.D.G. n. 1132/a2 del 10/06/2015).

SCADENZA ENTRO E NON OLTRE LE ORE 13.00 DEL 12 SETTEMBRE 2016.

Considerata la pausa estiva, il GAL Elimos ha deciso di prorogare i termini di scadenza relativi all’ avviso pubblico per la progettazione , realizzazione, pubblicazione on line e gestione dei contenuti di un portale web, di applicazioni multimediali e servizi di grafica , per l’attuazione del programma di investimenti denominato “Rete sentieristica dell’Agro Ericino. Trekking Tourism” (Gal Elimos, Capofila) CUP G69D13000510003, finanziato dall’Assessorato Regionale del Turismo dello Sport e Spettacolo (D.D.G. n. 1132/a2 del 10/06/2015), ENTRO E NON OLTRE LE ORE 13.00 DEL 12 SETTEMBRE 2016.

Di seguito, avviso pubblico dettagliato e allegati: A – B – B1 – B2 – C

Avviso Portale Web applicazioni e servizi di comunicazione

Allegato A “Domanda di partecipazione”

Allegato B” Dichiarazione”

Allegato B1 ” Scheda Tecnica”

Allegato B2 ” Proposta per il servizio di gestione, redazione e aggiornamento dei contenuti del Portale Web e delle applicazioni multimediali”

Allegato C “Offerta Economica”

________________________________________

08/08/2016 –  AVVISO PUBBLICO PER LA PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE, PUBBLICAZIONE ON LINE E GESTIONE DEI CONTENUTI DI UN PORTALE WEB, DI APPLICAZIONI MULTIMEDIALI E SERVIZI DI GRAFICA per l’attuazione del programma di investimenti denominato “Rete sentieristica dell’Agro Ericino. Trekking Tourism” (Gal Elimos, Capofila) CUP G69D13000510003, finanziato dall’Assessorato Regionale del Turismo dello Sport e Spettacolo (D.D.G. n. 1132/a2 del 10/06/2015).

SCADENZA: ENTRO E NON OLTRE LE ORE 13.00 DEL 23 AGOSTO 2016

Con il presente avviso relativo il progetto “Rete Sentieristica dell’Agro Ericino. Trekking Tourism” si intende individuare dei soggetti ai quali affidare, l’incarico concernente l’attività di progettazione, programmazione e messa online di un portale promo-commerciale, di applicazioni multimediali con collegamenti ai siti dei partner di progetto: GAL Elimos (Capofila), Strada del Vino Erice DOC, CAI e 6 Comuni della provincia di Trapani (Buseto Palizzolo, Castellammare del Golfo, Custonaci, Erice, San Vito Lo Capo e Valderice), e di servizi di grafica connessi al progetto.

La documentazione deve pervenire, tramite raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, o consegna a mano al protocollo del GAL Elimos Soc. Cons. arl, Via Mazzini 42 – 91013 Calatafimi-Segesta (TP), entro e non oltre le ore 13.00 del 23 Agosto 2016, in apposito plico chiuso e sigillato, contenente la documentazione come descritta successivamente, recante all’esterno la dicitura “PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE, PUBBLICAZIONE ON LINE E GESTIONE DEI CONTENUTI DI UN PORTALE WEB, DI APPLICAZIONI MULTIMEDIALI E SERVIZI DI GRAFICA per l’attuazione del programma di investimenti denominato “Rete sentieristica dell’Agro Ericino. Trekking Tourism” (GAL ELIMOS – CAPOFILA) – CUP G69D13000510003 – Finanziamento dell’Assessorato Regionale del Turismo dello Sport e Spettacolo (D.D.G. n° 1132/A2  del 10/06/2015)”. Fa fede la data di arrivo di entrata al protocollo del GAL Elimos.

Di seguito avviso pubblico dettagliato e i relativi allegati : A – B – B1 – B2 – C

Avviso Portale Web applicazioni e servizi di comunicazione

Allegato A “Domanda di partecipazione”

Allegato B” Dichiarazione”

Allegato B1 ” Scheda Tecnica”

Allegato B2 ” Proposta per il servizio di gestione, redazione e aggiornamento dei contenuti del Portale Web e delle applicazioni multimediali”

Allegato C “Offerta Economica”

_______________________________________

11/07/2016 - AVVISO PUBBLICO PER LA FORNITURA DI SUPPORTI COMUNICATIVI ED ESPOSITIVI DA COLLOCARE IN N. 6 STRUTTURE RICETTIVE RICADENTI NEI COMUNI PARTNER DI PROGETTO, AVENTI SEDE LIMITROFA AGLI ITINERARI–NATURA per l’attuazione del programma di investimenti denominato “Rete Sentieristica dell’Agro Ericino. Trekking Tourism” (Gal Elimos, capofila) CUP G69D13000510003 finanziato dall’Assessorato Regionale del Turismo dello Sport e Spettacolo (D.D.G. n° 1132/a2  del 10/06/2015).

Nel link di seguito la ditta selezionata.

Vetrine espositive

___________________________

27/06/2016 –  AVVISO PUBBLICO PER LA FORNITURA DI SUPPORTI COMUNICATIVI ED ESPOSITIVI DA COLLOCARE IN N. 6 STRUTTURE RICETTIVE RICADENTI NEI COMUNI PARTNER DI PROGETTO, AVENTI SEDE LIMITROFA AGLI ITINERARI–NATURA per l’attuazione del programma di investimenti denominato “Rete Sentieristica dell’Agro Ericino. Trekking Tourism” (Gal Elimos, capofila) CUP G69D13000510003 finanziato dall’Assessorato Regionale del Turismo dello Sport e Spettacolo (D.D.G. n° 1132/a2  del 10/06/2015).

 

Chiunque Vuole presentare offerta dei servizi di cui al presente avviso, dovrà far pervenire, a mano o a mezzo raccomandata A/R in busta chiusa indirizzata al GAL ELIMOS s.c.ar.l Via G. Mazzini, n. 42, 91013 Calatafimi Segesta (Tp) o all’indirizzo pec galelimos@legalmail.it entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 07 luglio 2016. Fa fede la data di arrivo al protocollo del GAL Elimos. 

Di seguito avviso pubblico e allegati.

Avviso pubblico - allegato 1allegato 2

___________________________

27/05/2016 – PARTENARIATO GAL ELIMOS

Così come previsto dalla metodologia CLLD (Sviluppo locale di tipo partecipativo), si darà vita ad una progettazione partecipata, ovvero un percorso condiviso per la definizione della strategia attorno alla quale costruire un Piano di Azione Locale (PAL) che sia frutto del coinvolgimento della collettività attraverso idee, proposte e suggerimenti e che, attraverso le misure specifiche del PSR Sicilia 2014-2020, contribuisca a finanziare interventi a regia diretta, in convenzione o attraverso bandi e avvisi pubblici.

Diventa Partner del GAL Elimos!

Accogliamo le  richieste di partenariato da  parte di soggetti privati entro e non oltre il 15 giugno alle ore 17.00

Come Socio del GAL Elimos:  Scheda di adesione - Schema di verbale CDA - Scheda identificativa partner

Come Partner del GAL Elimos: Schema di adesione come solo Partner - Schema di verbale CDA come solo Partner - Scheda identificativa partner

__________________________________

APERTURA PARTENARIATO PUBBLICO / PRIVATO DEL GAL ELIMOS

Nel link di seguito   è scaricabile la scheda di adesione al partenariato e schema di verbale Cda.

Scheda di adesione - Schema di verbale CDA - Scheda identificativa partner

Schema di adesione come solo Partner - Schema di verbale CDA come solo Partner - Scheda identificativa partner

__________________________________________
13/05/2016 - SICILY COLTURE CONQUEST al British Museum Londra.
Il GAL Elimos per la valorizzazione  della biodiversità siciliana nel settore agroalimentare. AVVISO AZIENDE AGROALIMENTARI
Il GAL Elimos,  al fine di promuovere l’ampliamento e il rafforzamento dei processi di internazionalizzazione del sistema produttivo locale, pubblica il presente bando con la finalità di selezionare aziende agroalimentari interessate a partecipare all’evento Sicily exbition, progetto che prevede la realizzazione di un calendario di eventi culturali di promozione, da svolgersi a Londra.

Le aziende che presentano interessate devono far pervenire entro le ore 13,00 del 18 maggio 2015 la MANIFESTAZIONE D’INTERESSE, secondo il modello predisposto, al GAL Elimos tramite fax allo 0924-957111 o tramite e-mail all’indirizzo info@galelimos.it.

Nel link di seguito avviso e scheda di adesione.

AvvisoScheda di adesione

___________________________

06/05/2016 – PROROGATI I TERMINI PER L’AGGIORNAMENTO DELLA SHORT LIST, NONCHE’ DEI CONSULENTI ED ESPERTI.( scadenza 6 giugno 2016 ore 13.00)
Il GAL ELIMOS, poiché sta elaborando ad una nuova  Strategia di Sviluppo Locale “Le Terre degli Elimi” di tipo partecipativo (SLTP) nell’ambito della Misura 19.1 del PSR Sicilia 2014/2020      
denominato sviluppo locale LEADER, secondo le previsioni, le procedure, gli elementi e gli impegni di cui al PSR Sicilia 2014-2020, informa che sono stati prorogati i termini di presentazione delle domande per l’aggiornamento della Short List dei Fornitori, nonché dei Consulenti ed Esperti atti a collaborare con il GAL ELIMOS. Si intendono fatte salve le iscrizioni effettuate negli anni precedenti.
Le domande dovranno pervenire, anche brevi manu, all’ufficio protocollo della sede operativa del GAL ELIMOS di Via Giuseppe Mazzini n. 42, 91013 Comune di Calatafimi Segesta (TP), entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 6 giugno 2016.
29/04/2016 - AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO di un incarico ad esperto idoneo a prestare consulenza per le attività connesse allo svolgimento dei lavori di segnatura dei sentieri per l’attuazione del programma di investimenti denominato “Rete Sentieristica dell’Agro Ericino. Trekking Tourism” (GAL Elimos, Capofila) – CUP G69D13000510003 finanziato dall’Assessorato Regionale del turismo dello Sport e Spettacolo (D.D.G. n° 1132/A2  del 10/06/2015). Scadenza ore 12.00 del giorno 08 aprile 2016. – PROFILO ASSISTENTI - 
Pubblichiamo di seguito elenco delle proposte pervenute e  graduatoria dei punteggi attribuito.
______________________________________
29/04/2016 - AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO di un incarico ad esperto idoneo a prestare consulenza per le attività connesse allo svolgimento dei lavori di segnatura dei sentieri per l’attuazione del programma di investimenti denominato “Rete Sentieristica dell’Agro Ericino. Trekking Tourism” (GAL Elimos, Capofila) – CUP G69D13000510003 finanziato dall’Assessorato Regionale del turismo dello Sport e Spettacolo (D.D.G. n° 1132/A2  del 10/06/2015). Scadenza ore 12.00 del giorno 08 aprile 2016. – PROFILO SUPERVISORE - 
Pubblichiamo di seguito elenco delle proposte pervenute e  graduatoria dei punteggi attribuito.
__________________________________
04/04/2016 –  AVVISO RIAPERTURA TERMINI SHORT LIST
Il GAL ELIMOS, con la elaborazione e attuazione ad una nuova  Strategia di Sviluppo Locale di tipo partecipativo, denominato sviluppo locale LEADER, secondo le previsioni, le procedure, gli elementi e gli impegni di cui al PSR Sicilia 2014-2020, informa che, su determina del Presidente n. 2 del 30 marzo 2016, sono stati riaperti i termini di presentazione delle domande per l’aggiornamento della Short List dei Fornitori, nonché dei Consulenti ed Esperti atti a collaborare con il GAL ELIMOS. Si intendono fatte salve le iscrizioni effettuate negli anni precedenti.
Le domande dovranno pervenire, anche brevi manu, all’ufficio protocollo della sede operativa del GAL ELIMOS di Via Giuseppe Mazzini n. 42, 91013 Comune di Calatafimi Segesta (TP), entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 6 maggio 2016.
___________________________________________________

04/03/2016 -APERTURA PARTENARIATO PUBBLICO / PRIVATO DEL GAL ELIMOS

Nel link di seguito   è scaricabile la scheda di adesione al partenariato e schema di verbale Cda.

Scheda di adesione - Schema di verbale CDA

Schema di adesione come solo Partner - Schema di verbale CDA come solo Partner - Scheda identificativa partner

______________________________________________
21/03/2016 – AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO di un incarico per esperto idoneo a prestare consulenza per le attività connesse allo svolgimento dei lavori di segnatura dei sentieri per l’attuazione del programma di investimenti denominato “Rete Sentieristica dell’Agro Ericino. Trekking Tourism” (GAL Elimos, Capofila) – CUP G69D13000510003 finanziato dall’Assessorato Regionale del turismo dello Sport e Spettacolo (D.D.G. n° 1132/A2  del 10/06/2015). Scadenza ore 12.00 del giorno 08  aprile 2016.
PROFILO RICHIESTO ASSISTENTI

Chiunque volesse candidarsi al ruolo per l’assegnazione dell’incarico di cui al presente avviso,dovrà far pervenire, a mano o a mezzo raccomandata A/R in busta chiusa indirizzata al GAL ELIMOS s.c.ar.l Via G. Mazzini, n. 42, 91013 Calatafimi Segesta (Tp) entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 08 aprile 2016. Fa fede la data di arrivo al protocollo del GAL Elimos.

Nel link di seguito avviso pubblico completo ed allegato A (domanda di partecipazione).

 

Avviso Pubblio Assistenti - Allegato A

______________________________
21/03/2016 -  AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO di un incarico ad esperto idoneo a prestare consulenza per le attività connesse allo svolgimento dei lavori di segnatura dei sentieri per l’attuazione del programma di investimenti denominato “Rete Sentieristica dell’Agro Ericino. Trekking Tourism” (GAL Elimos, Capofila) – CUP G69D13000510003 finanziato dall’Assessorato Regionale del turismo dello Sport e Spettacolo (D.D.G. n° 1132/A2  del 10/06/2015). Scadenza ore 12.00 del giorno 08 aprile 2016.
PROFILO RICHIESTO SUPERVISORE
Chiunque volesse candidarsi al ruolo per l’assegnazione dell’incarico di cui al presente avviso, dovrà far pervenire, a mano o a mezzo raccomandata A/R in busta chiusa indirizzata al GAL ELIMOS s.c.ar.l Via G. Mazzini, n. 42, 91013 Calatafimi Segesta (Tp) entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 08 aprile  2016. Fa fede la data di arrivo al protocollo del GAL Elimos.Nel link di seguito avviso completo ed allegato A (domanda di partecipazione).

___________________________

18/03/2016 - Annullamento in autotutela degli avvisi pubblici emanati del GAL Elimos e pubblicati il 22/01/16 sul sito www.galelimos.it  per incarichi professionali nell’ambito del progetto “Rete Sentieristica dell’agroericino: Trekking Tourism” (CUP G69D13000510003) finanziato con il D.D.G. n° 1132/A2 del 10/06/2015 dall’Assessorato Regionale del turismo dello Sport e Spettacolo  poichè l’Ente dispone al proprio interno di risorse umane in grado di ricoprire gli incarichi degli avvisi pubblici di cui sopra.
____________________________________________
20/01/2016 – AVVISO PUBBLICO –  PER LA REALIZZAZIONE DI BROCHURE, DEPLIANT, LOCANDINE, ROADBOOK, PER LE AZIONI DI PROMOZIONE E PROMO-COMMERCIALIZZAZIONE, PREVISTI NELL’AMBITO DEL PROGETTO: “Rete Sentieristica dell’Agro Ericino. Trekking Tourism” (GAL ELIMOS – CAPOFILA) – CUP G69D13000510003 Finanziamento dell’Assessorato Regionale del Turismo dello Sport e SpettacolO (D.D.G. n° 1132/A2  del 10/06/2015). Scadenza 05 febbraio 2016 ore 13.00.

Il GAL Elimos s.c.arl ha partecipato al bando relativo all’Azione di cui in oggetto promosso dalla Regione Siciliana – Assessorato del Turismo dello Sport e dello Spettacolo e che a seguito della positiva istruttoria si è collocata utilmente in graduatoria.

Per procedere all’individuazione del contraente cui affidare le forniture previste nel progetto innanzi richiamato, questo Ente intende avviare una procedura aperta in merito, ai sensi del proprio regolamento interno per l’acquisizione della migliore offerta economica per la realizzazione di brochure, locandine ecc…

La documentazione deve pervenire, tramite raccomandata del servizio postale, posta elettronica certificata all’indirizzo galelimos@legalmail.it o consegna a mano al protocollo del GAL Elimos Soc. Cons. arl, Via Mazzini 42 – 91013 Calatafimi-Segesta (TP)entro e non oltre le ore 13.00 del 05 Febbraio 2016 Fa fede la data di arrivo di entrata al protocollo del GAL Elimos. 

Gli interessati dovranno manifestare il proprio interesse mediante invio della seguente documentazione:

-        Domanda di partecipazione, debitamente sottoscritta dal Legale Rappresentante, recanti i dati anagrafici del soggetto partecipante, come da schema allegato (All. A), alla quale dovrà essere unita un documento di riconoscimento in corso di validità;

-        Offerta economica (All. B).

-        Dichiarazione ai sensi ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000 (All. C);

____________________________________
20/01/2016 - AVVISO PUBBLICO –  BANDO PER CONCORSO DI IDEE PER LA CREAZIONE DEL MARCHIO-LOGOTIPO E DELL’IMMAGINE COORDINATA PER LA COMUNICAZIONE E LA PROMOZIONE, PREVISTI NELL’AMBITO DEL  PROGETTO:“RETE SENTIERISTICA DELL’AGRO ERICINO. TREKKING TOURISM” (GAL ELIMOS – CAPOFILA) – CUP G69D13000510003. Finanziamento dell’Assessorato Regionale del Turismo dello Sport e Spettacolo. (D.D.G. n° 1132/A2  del 10/06/2015).
Il GAL Elimos s.c.ar.l. ha partecipato al bando relativo all’Azione di cui in oggetto promosso dalla Regione Siciliana – Assessorato del Turismo dello Sport e dello Spettacolo e che a seguito della positiva istruttoria si è collocata utilmente in graduatoria.
Nell’ambito del Partenariato ritenendo la comunicazione una leva fondamentale per la promozione del tessuto commerciale, il GAL Elimos bandisce un Concorso di Idee per la creazione di un marchio-logotipo che verrà inserito in un più ampio piano di comunicazione sociale integrata, e quindi anche in una proposta di immagine coordinata e condivisa che identifichi, caratterizzi e dia valore aggiunto al territorio.

Le buste richieste dovranno essere poste entro un plico che riporterà esternamente soltanto la dicitura “Concorso di idee per logo e immagine coordinata del Progetto RETE SENTIERISTICA DELL’AGRO ERICINO. TREKKING TOURISM (GAL ELIMOS CAPOFILA)” e l’indirizzo: GAL ELIMOS Via G. Mazzini, n. 42 – 91013 Calatafimi-Segesta (TP). Il plico dovrà essere consegnato brevi mano o inviato a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 04 Marzo 2016. Fa fede la data di arrivo di entrata del protocollo GAL Elimos.

I partecipanti dovranno presentare un plico contenente i seguenti elaborati:

1. Una busta sigillata recante esclusivamente la dicitura “Concorso di idee per il Progetto RETE SENTIERISTICA DELL’AGRO ERICINO. TREKKING TOURISM” (GAL ELIMOS CAPOFILA) – Proposta Tecnica”,

2.  Una busta sigillata recante esclusivamente la dicitura ”Concorso di idee per il Progetto RETE SENTIERISTICA DELL’AGRO ERICINO. TREKKING TOURISM” (GAL ELIMOS CAPOFILA);

Nel Link di seguito avviso pubblico.

Avviso Pubblico - allegato A -

________________________________

20/01/2016 - AVVISO PUBBLICO - PER LA FORNITURA E COLLOCAZIONE DELLA SEGNALETICA DIREZIONALE SECONDO GLI STANDARD DEL CLUB ALPINO ITALIANO, PREVISTI NELL’AMBITO DEL PROGETTO:“Rete Sentieristica dell’Agro Ericino. Trekking Tourism”(GAL ELIMOS – CAPOFILA) – CUP G69D13000510003 Finanziamento dell’Assessorato Regionale del Turismo dello Sport e Spettacolo (D.D.G. n° 1132/A2  del 10/06/2015).- Scadenza 05 febbraio 2016 ore 13.00.
Il Gal Elimos ha partecipato al bando relativo all’Azione di cui in oggetto promosso dalla Regione Siciliana – Assessorato del Turismo dello Sport e dello Spettacolo e che a seguito della positiva istruttoria si è collocato utilmente in graduatoria. Per procede all’individuazione del contraente cui affidare le forniture e i lavori previsti nel progetto, questo Ente intende pubblicare il seguente avviso, per l’acquisizione della migliore offerta economica.
La documentazione deve pervenire, tramite raccomandata del servizio postale, posta elettronica certificata all’indirizzo galelimos@legalmail.it o consegna a mano a l protocollo del GAL Elimos Via Mazzini n. 42 – 91013 Calatafimi Segesta      ( TP) entro e non oltre le ore 13.00 del 05 febbraio 2016. Fa fede la data di arrivo di entrata al protocollo del GAL Elimos.
Gli interessati dovranno manifestare il proprio interesse mediante invio della seguente documentazione:
-Domanda di partecipazione, debitamente sottoscritta dal Legale Rappresentante, recanti i dati anagrafici del soggetto partecipante, come da schema allegato (All. A), alla quale dovrà essere unita un documento di riconoscimento in corso di validità;
-Offerta economica (All. B);
- Dichiarazione ai sensi ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000 (All. C);
Nel link di seguito avviso pubblico con i servizi richiesti.

Avviso pubblico  - Allegato AAllegato BAllegato C - Elaborato Tecnici -

___________________________________________________

Il GAL Elimos comunica  che gli uffici rimarranno chiusi dal 4 all’ 8 gennaio 2016.
____________________________________________________________________________

___________________________________________________