19/10/2017 – Riapertura Albo di fornitori di beni, servizi e lavori in economia. L’Albo fornitori  è un elenco di aziende, imprese, associazioni ecc., periodicamente aggiornato, a cui il GAL Elimos può attingere per la fornitura di prodotti e servizi per la programmazione e lo sviluppo di iniziative. I professionisti selezionati sulla base dei curricula, potranno ricevere incarichi esterni mediante procedura negoziata oppure affidamento diretto. L’ inserimento nell’elenco non comporta, per i professionisti iscritti, alcuna pretesa di incarico professionale. La domanda di iscrizione all’albo, redatta in carta semplice debitamente sottoscritta dal legale rappresentante, potrà essere inviata:

-        In busta chiusa, a mezzo raccomandata A/R, consegnata a mano o tramite corriere al seguente indirizzo: G.A.L. ELIMOS  Via G. Mazzini, n. 42 – 91013 Calatafimi Segesta (TP). Sulla busta oltre al mittente ed al destinatario dovrà essere indicato il seguente Oggetto: “Richiesta di Iscrizione all’Albo Fornitori di beni, servizi e lavori in economia del GAL ELIMOS PSR 2014/2020”

-        Tramite posta elettronica certificata  personale all’indirizzo: galelimos@legalmail.it, farà fede la data di ricezione della pec da parte del destinatario, nell’oggetto della pec dovrà essere indicato: “Richiesta di Iscrizione all’Albo Fornitori di beni, servizi e lavori in economia del GAL ELIMOS PSR 2014/2020”

La domanda di iscrizione all’albo, dovrà pervenire entro le ore 12.00 del  20.11.2017 (farà fede la data e l’ora del protocollo di ricevimento del GAL ELIMOS).

Avviso  Riapertura Albo Fornitori

Allegati A – B – C  per iscrizione Albo Fornitori

___________________________

19/10/2017 -  La Short-List di consulenti ed esperti del GAL Elimos è un elenco di professionisti periodicamente aggiornato, a cui il GAL può attingere per la fornitura di assistenza in diverse iniziative legate all’attuazione del Piano di Azione Locale. I professionisti, selezionati sulla base dei curricula (a giudizio insindacabile del CdA del GAL Elimos), potranno ricevere incarichi professionali quando richiesto. L’ inserimento nell’elenco non comporta, per i professionisti iscritti, alcuna pretesa di incarico. La documentazione dovrà essere trasmessa esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata personale all’indirizzo pec, galelimos@legalmail.it,  entro e non oltre il 20 novembre 2017, farà fede la data di ricezione della pec da parte del destinatario. Nell’oggetto della pec dovrà essere indicato “Avviso pubblico per la formazione di una short list di esperti idonei a prestare consulenza specialistica, assistenza tecnica per le attività connesse all’attuazione dei fini istituzionali del GAL ELIMOS – PSR 2014 – 2020″, seguito dalla posizione professionale per la quale si intende iscriversi.

Avviso Short List di Consulenti ed Esperti

Allegato A – Domanda di partecipazione

___________________________________________________