19/10/2017 – Riapertura Albo di fornitori di beni, servizi e lavori in economia. L’Albo fornitori  è un elenco di aziende, imprese, associazioni ecc..periodicamente aggiornato, di diversa esperienza e competenza cui il GAL può attingere per la fornitura di prodotti e servizi alle varie fasi di programmazione e sviluppo delle iniziative legate all’ attuazione del PAL. I professionisti, selezionati a seguito della pubblicazione di apposito Avviso pubblico, potranno ricevere incarichi esterni mediante procedura negoziata oppure affidamento diretto. L’ inserimento nell’ elenco dei soggetti incaricabili non comporta, per i professionisti iscritti, alcuna pretesa né priorità rispetto ad altri professionisti il cui curriculum sia comunque acquisito presso il GAL.

Il GAL Elimos riapre i termini della costituzione di un Albo di fornitori di beni, servizi e lavori in economia, la domanda di iscrizione all’albo, redatta in carta semplice debitamente sottoscritta dal legale rappresentante, potrà essere inviata:

-        In una busta chiusa, a mezzo raccomandata A/R, consegna a mano o tramite corriere al Gal ELIMOS al seguente indirizzo: Gal ELIMOS  Via G. Mazzini, n. 41 91013 Calatafimi Segesta (TP). Sulla busta oltre al mittente ed al destinatario dovrà essere indicato il seguente Oggetto: “Richiesta di Iscrizione all’Albo Fornitori di beni, servizi e lavori in economia del GAL ELIMOS PSR 2014/2020”

-        Tramite posta elettronica certificata  personale all’indirizzo: galelimos@legalmail.it, farà fede la data di ricezione della pec da parte del destinatario, nell’oggetto della pec dovrà essere indicato “Richiesta di Iscrizione all’Albo Fornitori di beni, servizi e lavori in economia del GAL ELIMOS PSR 2014/2020”

La domanda di iscrizione all’albo, dovrà pervenire entro le ore 12.00 del  20.11.2017 (farà fede la data e l’ora del protocollo di ricevimento del GAL ELIMOS)

Avviso  Riapertura Albo Fornitori

Allegati A – B – C  per iscrizione Albo Fornitori

_______________________________

19/10/2017 -  La Short-List di consulenti ed esperti del GAL è un elenco di professionisti periodicamente aggiornato, di consulenti, tecnici ed esperti di diversa esperienza e competenza cui il GAL può attingere per la fornitura di assistenza alle varie fasi di programmazione e sviluppo delle iniziative legate all’ attuazione del PAL. I professionisti, selezionati a seguito della pubblicazione di apposito Avviso pubblico, potranno ricevere incarichi esterni mediante procedura negoziata oppure affidamento diretto. L’ inserimento nell’ elenco dei soggetti incaricabili non comporta, per i professionisti iscritti, alcuna pretesa né priorità rispetto ad altri professionisti il cui curriculum sia comunque acquisito presso il GAL.

Il GAL Elimos riapre i termini della Short List di consulenti ed esperti,  la documentazione dovrà essere trasmessa esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata personale all’indirizzo pec, galelimos@legalmail.it,  entro e non oltre il 20 novembre 2017, farà fede la data di ricezione della pec da parte del destinatario, nell’ oggetto della pec dovrà essere indicato “Avviso pubblico per la formazione di una short list di esperti idonei a prestare consulenza specialistica, assistenza tecnica per le attività connesse all’attuazione dei fini istituzionali del GAL ELIMOS – PSR 2014 – 2020, seguito dalla posizione professionale per la quale si intende partecipare.

Avviso Short List di Consulenti ed Esperti

Allegato A – Domanda di partecipazione

________________________________

23/06/2016 –  La Short-List di consulenti ed esperti del GAL è un elenco di professionisti periodicamente aggiornato, di consulenti, tecnici ed esperti di diversa esperienza e competenza cui il GAL può attingere per la fornitura di assistenza alle varie fasi di programmazione e sviluppo delle iniziative legate all’ attuazione del PAL. I professionisti, selezionati a seguito della pubblicazione di apposito Avviso pubblico, potranno ricevere incarichi esterni mediante procedura negoziata oppure affidamento diretto. L’ inserimento nell’ elenco dei soggetti incaricabili non comporta, per i professionisti iscritti, alcuna pretesa né priorità rispetto ad altri professionisti il cui curriculum sia comunque acquisito presso il GAL.

Il GAL Elimos riapre i termini della costituzione di una Short List di consulenti ed esperti,   solo per le figure per il quale non sono pervenute candidature, ovvero:

FIGURA N. 10 – CONSULENTE DEL LAVORO

FIGURA N. 12 – RESPONSABILE PER LA PROTEZIONE DEI DATI

FIGURA N. 20- ESPERTO ATTIVITA’ SOCIAL MEDIA MARKETING E WEB REPUTATION

FIGURA N. 21 – ESPERTO WEB MASTER

FIGURA N. 26 – ESPERTO IN TRADUZIONI E INTERPRETARIATO LINGUE STRANIERE

la documentazione dovrà essere trasmessa esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata personale all’indirizzo pec, galelimos@legalmail.it,  entro e non oltre il 03 luglio 2017, farà fede la data di ricezione della pec da parte del destinatario, nell’ oggetto della pec dovrà essere indicato “Avviso pubblico per la formazione di una short list di esperti idonei a prestare consulenza specialistica, assistenza tecnica per le attività connesse all’attuazione dei fini istituzionali del GAL ELIMOS – PSR 2014 – 2020, seguito dalla posizione professionale per la quale si intende partecipare.

Avviso Short List di consulenti ed esperti Programmazione 2014/2020

Allegato A – Domanda di partecipazione Short List di consulenti ed esperti

________________________________

07/06/2017 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - per l’attuazione del programma di investimenti denominato “Rete sentieristica dell’Agro Ericino. Trekking Tourism” (Gal Elimos, Capofila) CUP G69D13000510003, finanziato dall’Assessorato Regionale del Turismo dello Sport e Spettacolo (D.D.G. n. 1132/a2 del 10/06/2015).

Con il presente avviso relativo il progetto “Rete Sentieristica dell’Agro Ericino. Trekking Tourism” si intende individuare aziende del territorio del Gal Elimos dei settori: agroalimentare, turismo e artigianato, che intendano essere presenti alla manifestazione conclusiva del suddetto progetto. Quest’ultima si svolgerà nel territorio di Buseto Palizzolo (TP) il 24 e 25 giugno 2017.

Le aziende dell’artigianato tipico, della filiera dell’agroalimentare e del turismo operanti nel territorio del GAL Elimos interessate dovranno far pervenire, entro le ore 13,00 del 15 giugno 2017 la propria MANIFESTAZIONE D’INTERESSE al GAL Elimos, compilando le schede allegate ed inviandole via fax (0924-957111) o e-mail (info@galelimos.it). indicando le categorie merceologiche che si intendono presentare.

Manifestazione d’interesse

Scheda di adesione

____________________________

24/05/2017 –  G.A.L. Elimos , Piano di Azione Locale (P.A.L.) “Terre degli Elimi 2020″ MISURA 19.4  - Sostegno per i costi di gestione e di animazione - SELEZIONI UFFICIO DI PIANO DEL GAL ELIMOS – DIARIO DEI COLLOQUI

Nel link di seguito è scaricabile il diario dei colloqui, relativo alle selezioni dell’Ufficio di Piano del GAL Elimos

Diario dei colloqui

_____________________________

28/04/2017 – Costituzione di un Albo di fornitori di beni, servizi e lavori in economia. L’Albo fornitori  è un elenco di aziende, imprese, associazioni ecc..periodicamente aggiornato, di diversa esperienza e competenza cui il GAL può attingere per la fornitura di prodotti e servizi alle varie fasi di programmazione e sviluppo delle iniziative legate all’ attuazione del PAL. I professionisti, selezionati a seguito della pubblicazione di apposito Avviso pubblico, potranno ricevere incarichi esterni mediante procedura negoziata oppure affidamento diretto. L’ inserimento nell’ elenco dei soggetti incaricabili non comporta, per i professionisti iscritti, alcuna pretesa né priorità rispetto ad altri professionisti il cui curriculum sia comunque acquisito presso il GAL.

Il GAL Elimos apre i termini della costituzione di un Albo di fornitori di beni, servizi e lavori in economia, la domanda di iscrizione all’albo, redatta in carta semplice debitamente sottoscritta dal legale rappresentante, potrà essere inviata:

-        In una busta chiusa, a mezzo raccomandata A/R, consegna a mano o tramite corriere al Gal ELIMOS al seguente indirizzo: Gal ELIMOS  Via G. Mazzini, n. 41 91013 Calatafimi Segesta (TP). Sulla busta oltre al mittente ed al destinatario dovrà essere indicato il seguente Oggetto: “Richiesta di Iscrizione all’Albo Fornitori di beni, servizi e lavori in economia del GAL ELIMOS PSR 2014/2020”

-        Tramite posta elettronica certificata  personale all’indirizzo: galelimos@legalmail.it, farà fede la data di ricezione della pec da parte del destinatario, nell’oggetto della pec dovrà essere indicato “Richiesta di Iscrizione all’Albo Fornitori di beni, servizi e lavori in economia del GAL ELIMOS PSR 2014/2020”

La domanda di iscrizione all’albo, dovrà pervenire entro le ore 12.00 del  29.05.2017 (farà fede la data e l’ora del protocollo di ricevimento del GAL ELIMOS)

Il Consiglio di Amministrazione del GAL Elimos procede alla costituzione di un nuovo  Albo di fornitori di beni, servizi e lavori in economia del GAL Elimos, per la Programmazione PSR Sicilia 2014/2020

Si specifica  che le precedenti iscrizioni verranno annullate.

Avviso apertura Albo fornitori nuova programmazione 2014/2020

Allegati A – B – C  per iscrizione Albo Fornitori

_____________________________________________

28/04/2016 - La Short-List di consulenti ed esperti del GAL è un elenco di professionisti periodicamente aggiornato, di consulenti, tecnici ed esperti di diversa esperienza e competenza cui il GAL può attingere per la fornitura di assistenza alle varie fasi di programmazione e sviluppo delle iniziative legate all’ attuazione del PAL. I professionisti, selezionati a seguito della pubblicazione di apposito Avviso pubblico, potranno ricevere incarichi esterni mediante procedura negoziata oppure affidamento diretto. L’ inserimento nell’ elenco dei soggetti incaricabili non comporta, per i professionisti iscritti, alcuna pretesa né priorità rispetto ad altri professionisti il cui curriculum sia comunque acquisito presso il GAL.

Il GAL Elimos apre i termini della costituzione di una Short List di consulenti ed esperti,  la documentazione dovrà essere trasmessa esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata personale all’indirizzo pec, galelimos@legalmail.it,  entro e non oltre il 29 maggio 2017, farà fede la data di ricezione della pec da parte del destinatario, nell’ oggetto della pec dovrà essere indicato “Avviso pubblico per la formazione di una short list di esperti idonei a prestare consulenza specialistica, assistenza tecnica per le attività connesse all’attuazione dei fini istituzionali del GAL ELIMOS – PSR 2014 – 2020, seguito dalla posizione professionale per la quale si intende partecipare.

Il Consiglio di Amministrazione del GAL Elimos procede alla costituzione di una nuova Short List di consulenti e tecnici ed esperti del GAL Elimos, per la Programmazione PSR Sicilia 2014/2020

Si specifica  che le precedenti iscrizioni verranno annullate.

Avviso Short List di consulenti ed esperti Programmazione 2014/2020

Allegato A – Domanda di partecipazione Short List di consulenti ed esperti

_______________________________________

03/04/2017 – In data odierna pubblichiamo Errata Corrige all’avviso di selezione di N. 1 Responsabile Segreteria, pubblicato sul presente sito e su www.psrsicilia.it  il 20/03/2017, inerente la selezione  di specifiche figure professionali necessarie all’espletamento di attività per codesta Società.

Comunichiamo che per l’Avviso pubblico di selezione di n. 1 Responsabile Segreteria, i termini vengono prorogati, la domanda dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 13.00 del decimo giorno, naturale e consecutivo, dalla data di pubblicazione odierna. Scadenza giorno 12/04/2017.

ERRATA CORRIGE Avviso Selezione di N. 1 Responsabile Segreteria – Proroga Scadenza

______________________________

20/03/2017 – In data odierna è stato pubblicato sul presente sito e su www.psrsicilia.it, l’avviso di selezione di specifiche figure professionali necessarie all’espletamento di attività per codesta Società. I soggetti interessati, in possesso dei requisiti generici e specifici elencati in ciascun avviso, dovranno inviare la propria domanda di partecipazione esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata personale all’indirizzo pec, galelimos@legalmail.it, entro e non oltre le ore 13,00 del quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione odierna.

Avviso di selezione Direttore/Coordinatore

Avviso di selezione R.A.F.

Avviso di selezione Tecnico Istruttore

Avviso di selezione Tecnico Monitoraggio & Auditing

Avviso di selezione Responsabile Segreteria

______________________________________

09/11/2016 – Avviso Pubblico - Per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’individuazione di “partner tecnici” interessati a supportare l’Amministrazione nella eventuale presentazione di progetti di mobilità sostenibile in relazione alla Legge 28 dicembre 2015 n. 221 (c.d. Collegato Ambientale).

L’art. 5, commi 1 e 2 della Legge 28 dicembre 2015, n. 221 “Disposizioni in materia ambientale per promuovere misure di green economy e per il contenimento dell’uso eccessivo di risorse naturali” prevede la definizione di un Programma sperimentale nazionale di mobilità sostenibile finalizzato ad incentivare iniziative strutturali di mobilità sostenibile per favorire gli spostamenti casa-scuola e casa-lavoro con mezzi di trasporto sostenibili, in linea con gli obiettivi nazionali e comunitari di riduzione delle emissioni di gas serra derivanti dal settore dei trasporti.

Il GAL ELIMOS, nell’ipotesi di adesione al Programma sperimentale, oltre all’utilizzo della propria struttura organizzativa interna, intende favorire la partecipazione, nella forma del partenariato con il GAL ELIMOS, di “partner tecnici” esperti nei temi della mobilità sostenibile in ambito urbano, con particolare riferimento alle tematiche indicate nella premessa del presente Avviso.

Con il presente avviso il GAL ELIMOS invita quindi tutti gli organismi di diritto privato operanti nello specifico settore dei trasporti e della mobilità sostenibile a presentare formale domanda per la selezione e la realizzazione di un elenco di soggetti interessati ad essere inclusi, in qualità di “partner tecnici”, nei partenariati promossi dal GAL ELIMOS.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 18 Novembre 2016, esclusivamente in formato digitale, al seguente indirizzo di posta certificata: galelimos@legalmail.it, ed avere come oggetto “Avviso Manifestazioni di interesse Partner tecnici”.

Di seguito Avviso completo.

Manifestazione di interesse.

_____________________________

18/10/2016 –  AVVISO PUBBLICO LA REALIZZAZIONE DI PACCHETTI TURISTICI TEMATICI INTEGRATI E LA FORMAZIONE DEGLI OPERATORI TURISTICI PER LA PROMO-COMMERCIALIZZAZIONE, per l’attuazione del programma di investimenti denominato “Rete sentieristica dell’Agro Ericino. Trekking Tourism” (Gal Elimos, Capofila) CUP G69D13000510003, finanziato dall’Assessorato Regionale del Turismo dello Sport e Spettacolo. (D.D.G. n. 1132/a2 del 10/06/2015). Scadenza entro e non oltre le ore 13.00 del 03/11/2016.

Con il presente avviso relativo il progetto “Rete Sentieristica dell’Agro Ericino. Trekking Tourism” si intende individuare dei soggetti ai quali affidare, l’incarico concernente la realizzazione di pacchetti turistici integrati e la formazione degli operatori turistici per la promo-commercializzazione, come specificato in dettaglio nel bando in allegato.

La documentazione deve pervenire, tramite raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, o consegna a mano al protocollo del GAL Elimos Soc. Cons. arl, Via Mazzini 42 – 91013 Calatafimi-Segesta (TP)entro e non oltre le ore 13.00 del 3 Novembre 2016, in apposito plico chiuso e sigillato, contenente la documentazione come descritta successivamente, recante all’esterno la dicitura REALIZZAZIONE DI PACCHETTI TURISTICI TEMATICI INTEGRATI E FORMAZIONE DEGLI OPERATORI TURISTICI PER LA PROMO-COMMERCIALIZZAZIONE per l’attuazione del programma di investimenti denominato “Rete sentieristica dell’Agro Ericino. Trekking Tourism” (GAL ELIMOS – CAPOFILA) – CUP G69D13000510003 – Finanziamento dell’Assessorato Regionale del Turismo dello Sport e Spettacolo (D.D.G. n° 1132/A2  del 10/06/2015)”. Fa fede la data di arrivo di entrata al protocollo del GAL Elimos.

Avviso Pacchetti Turistici e Formazione

Allegato A 

Allegato B

Allegato B1

Allegato C

___________________________________-

12/10/2016 - AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO di un incarico ad esperto idoneo a prestare consulenza per le attività connesse allo svolgimento delle attività di marketing e comunicazione per l’attuazione del programma di investimenti denominato “Rete Sentieristica dell’Agro Ericino. Trekking Tourism” (GAL Elimos Capofila) – CUP G69D13000510003 finanziato dall’Assessorato Regionale del turismo dello Sport e Spettacolo (D.D.G. n° 1132/A2 del 10/06/2015). Scadenza entro e non oltre 13.00 del 24/10/2016.

Il soggetto aggiudicatario dovrà essere in possesso di specifiche competenze ed esperienze utili alla realizzazione del progetto “Rete Sentieristica dell’Agro Ericino. Trekking Tourism”, nello specifico si richiede lo svolgimento di specifiche funzioni stabilite nel bando.

Chiunque volesse candidarsi al ruolo per l’assegnazione dell’incarico di cui al presente avviso, dovrà far pervenire l’istanza e la relativa documentazione, a mano o a mezzo raccomandata A/R, in busta chiusa indirizzata al GAL ELIMOS s.c.ar.l Via G. Mazzini, n. 42, 91013 Calatafimi Segesta (Tp) entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 24 ottobre 2016. Farà fede la data di arrivo al protocollo del GAL Elimos.

Avviso 

Allegato A e B  di partecipazione

________________________________________

15/09/2016 –  PROTOCOLLO D’INTESA PER LA PROMOZIONE DI UNA RETE D’IMPRESA NELL’AMBITO DEL SETTORE AGROALIMENTARE – TURISTICO – TERZO SETTORE NEL TERRITORIO DEL G.A.L. ELIMOS -Ai sensi dell’art. 3, comma 4-ter, del decreto “Incentivi” (d.l. 10.2.2009 n. 5) convertito nella L. 9.4.2009 n. 33.

Il GAL Elimos sta predisponendo la Strategia di Sviluppo Locale di tipo Partecipativo (SSLTP) della Misura 19 del PSR Sicilia 2014/2020, il futuro sviluppo locale di tipo partecipativo dovrà essere messo in atto elaborando e attuando una strategia di sviluppo locale sull’area integrata e multisettoriale, concepita prendendo in considerazione le esigenze, le potenzialità e le criticità locali, ovvero prendendo le mosse dal quadro conoscitivo delle variabili ambientali, sociali ed economiche del territorio. È altresì necessario che la strategia di sviluppo locale contempli e valorizzi le caratteristiche innovative del contesto locale, l’istituzione di una rete e la cooperazione, sia a livello interterritoriale, sia a livello transnazionale, tra i territori.

A tal fine invita le Associazioni/Aziende appartenenti ai Settori Agroalimentari, Turistico  e Terzo Settore a sottoscrivere il Protocollo d’Intesa per la promozione di una Rete d’Impresa nel Territorio del GAL Elimos.

Chi vuole aderire può recarsi presso la sede del GAL Elimos in Via G. Mazzini n. 42, Calatafimi Segesta 91013 (TP), tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 17.00, entro il 27/09/2016 .

Avviso Pubblico Protocollo d’Intesa per la promozione di una Rete d’Impresa. 

_____________________________________________

18/08/2016 - PROROGATI I TERMINI DI SCADENZA RELATIVI ALL’  AVVISO PUBBLICO PER LA PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE, PUBBLICAZIONE ON LINE E GESTIONE DEI CONTENUTI DI UN PORTALE WEB, DI APPLICAZIONI MULTIMEDIALI E SERVIZI DI GRAFICA per l’attuazione del programma di investimenti denominato “Rete sentieristica dell’Agro Ericino. Trekking Tourism” (Gal Elimos, Capofila) CUP G69D13000510003, finanziato dall’Assessorato Regionale del Turismo dello Sport e Spettacolo (D.D.G. n. 1132/a2 del 10/06/2015).

SCADENZA ENTRO E NON OLTRE LE ORE 13.00 DEL 12 SETTEMBRE 2016.

Considerata la pausa estiva, il GAL Elimos ha deciso di prorogare i termini di scadenza relativi all’ avviso pubblico per la progettazione , realizzazione, pubblicazione on line e gestione dei contenuti di un portale web, di applicazioni multimediali e servizi di grafica , per l’attuazione del programma di investimenti denominato “Rete sentieristica dell’Agro Ericino. Trekking Tourism” (Gal Elimos, Capofila) CUP G69D13000510003, finanziato dall’Assessorato Regionale del Turismo dello Sport e Spettacolo (D.D.G. n. 1132/a2 del 10/06/2015), ENTRO E NON OLTRE LE ORE 13.00 DEL 12 SETTEMBRE 2016.

Di seguito, avviso pubblico dettagliato e allegati: A – B – B1 – B2 – C

Avviso Portale Web applicazioni e servizi di comunicazione

Allegato A “Domanda di partecipazione”

Allegato B” Dichiarazione”

Allegato B1 ” Scheda Tecnica”

Allegato B2 ” Proposta per il servizio di gestione, redazione e aggiornamento dei contenuti del Portale Web e delle applicazioni multimediali”

Allegato C “Offerta Economica”

_______________________________________________

08/08/2016 –  AVVISO PUBBLICO PER LA PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE, PUBBLICAZIONE ON LINE E GESTIONE DEI CONTENUTI DI UN PORTALE WEB, DI APPLICAZIONI MULTIMEDIALI E SERVIZI DI GRAFICA per l’attuazione del programma di investimenti denominato “Rete sentieristica dell’Agro Ericino. Trekking Tourism” (Gal Elimos, Capofila) CUP G69D13000510003, finanziato dall’Assessorato Regionale del Turismo dello Sport e Spettacolo (D.D.G. n. 1132/a2 del 10/06/2015).

SCADENZA: ENTRO E NON OLTRE LE ORE 13.00 DEL 23 AGOSTO 2016

Con il presente avviso relativo il progetto “Rete Sentieristica dell’Agro Ericino. Trekking Tourism” si intende individuare dei soggetti ai quali affidare, l’incarico concernente l’attività di progettazione, programmazione e messa online di un portale promo-commerciale, di applicazioni multimediali con collegamenti ai siti dei partner di progetto: GAL Elimos (Capofila), Strada del Vino Erice DOC, CAI e 6 Comuni della provincia di Trapani (Buseto Palizzolo, Castellammare del Golfo, Custonaci, Erice, San Vito Lo Capo e Valderice), e di servizi di grafica connessi al progetto.

La documentazione deve pervenire, tramite raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, o consegna a mano al protocollo del GAL Elimos Soc. Cons. arl, Via Mazzini 42 – 91013 Calatafimi-Segesta (TP)entro e non oltre le ore 13.00 del 23 Agosto 2016, in apposito plico chiuso e sigillato, contenente la documentazione come descritta successivamente, recante all’esterno la dicitura “PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE, PUBBLICAZIONE ON LINE E GESTIONE DEI CONTENUTI DI UN PORTALE WEB, DI APPLICAZIONI MULTIMEDIALI E SERVIZI DI GRAFICA per l’attuazione del programma di investimenti denominato “Rete sentieristica dell’Agro Ericino. Trekking Tourism” (GAL ELIMOS – CAPOFILA) – CUP G69D13000510003 – Finanziamento dell’Assessorato Regionale del Turismo dello Sport e Spettacolo (D.D.G. n° 1132/A2  del 10/06/2015)”. Fa fede la data di arrivo di entrata al protocollo del GAL Elimos.

Di seguito avviso pubblico dettagliato e i relativi allegati : A – B – B1 – B2 – C

Avviso Portale Web applicazioni e servizi di comunicazione

Allegato A “Domanda di partecipazione”

Allegato B” Dichiarazione”

Allegato B1 ” Scheda Tecnica”

Allegato B2 ” Proposta per il servizio di gestione, redazione e aggiornamento dei contenuti del Portale Web e delle applicazioni multimediali”

Allegato C “Offerta Economica”

_________________________________________

27/06/2016 –  AVVISO PUBBLICO PER LA FORNITURA DI SUPPORTI COMUNICATIVI ED ESPOSITIVI DA COLLOCARE IN N. 6 STRUTTURE RICETTIVE RICADENTI NEI COMUNI PARTNER DI PROGETTO, AVENTI SEDE LIMITROFA AGLI ITINERARI–NATURA per l’attuazione del programma di investimenti denominato “Rete Sentieristica dell’Agro Ericino. Trekking Tourism” (Gal Elimos, capofila) CUP G69D13000510003 finanziato dall’Assessorato Regionale del Turismo dello Sport e Spettacolo (D.D.G. n° 1132/a2  del 10/06/2015).

Chiunque Vuole presentare offerta dei servizi di cui al presente avviso, dovrà far pervenire, a mano o a mezzo raccomandata A/R in busta chiusa indirizzata al GAL ELIMOS s.c.ar.l Via G. Mazzini, n. 42, 91013 Calatafimi Segesta (Tp) o all’indirizzo pec galelimos@legalmail.it entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 07 luglio 2016. Fa fede la data di arrivo al protocollo del GAL Elimos. 

Di seguito avviso pubblico e allegati.

Avviso pubblico - allegato 1 - allegato 2

_________________________________
21/03/2016 – AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO di un incarico per esperto idoneo a prestare consulenza per le attività connesse allo svolgimento dei lavori di segnatura dei sentieri per l’attuazione del programma di investimenti denominato “Rete Sentieristica dell’Agro Ericino. Trekking Tourism” (GAL Elimos, Capofila) – CUP G69D13000510003 finanziato dall’Assessorato Regionale del turismo dello Sport e Spettacolo (D.D.G. n° 1132/A2  del 10/06/2015). Scadenza ore 12.00 del giorno 08  aprile 2016.
PROFILO RICHIESTO ASSISTENTI

Chiunque volesse candidarsi al ruolo per l’assegnazione dell’incarico di cui al presente avviso,dovrà far pervenire, a mano o a mezzo raccomandata A/R in busta chiusa indirizzata al GAL ELIMOS s.c.ar.l Via G. Mazzini, n. 42, 91013 Calatafimi Segesta (Tp) entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 08 aprile 2016. Fa fede la data di arrivo al protocollo del GAL Elimos.

Nel link di seguito avviso pubblico completo ed allegato A (domanda di partecipazione).

 

Avviso Pubblio Assistenti - Allegato A

__________________________
21/03/2016 – AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO di un incarico ad esperto idoneo a prestare consulenza per le attività connesse allo svolgimento dei lavori di segnatura dei sentieri per l’attuazione del programma di investimenti denominato “Rete Sentieristica dell’Agro Ericino. Trekking Tourism” (GAL Elimos, Capofila) – CUP G69D13000510003 finanziato dall’Assessorato Regionale del turismo dello Sport e Spettacolo (D.D.G. n° 1132/A2  del 10/06/2015).  Scadenza ore 12.00 del giorno 08 aprile 2016.
PROFILO RICHIESTO SUPERVISORE
Chiunque volesse candidarsi al ruolo per l’assegnazione dell’incarico di cui al presente avviso, dovrà far pervenire, a mano o a mezzo raccomandata A/R in busta chiusa indirizzata al GAL ELIMOS s.c.ar.l Via G. Mazzini, n. 42, 91013 Calatafimi Segesta (Tp) entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 08 aprile  2016. Fa fede la data di arrivo al protocollo del GAL Elimos.
Nel link di seguito avviso pubblico completo ed allegato A (domanda di partecipazione).

 ___________________________________

18/03/2016 - Annullamento in autotutela degli avvisi pubblici emanati del GAL Elimos e pubblicati il 22/01/16 sul sito www.galelimos.it  per incarichi professionali nell’ambito del progetto “Rete Sentieristica dell’agroericino: Trekking Tourism” (CUP G69D13000510003) finanziato con il D.D.G. n° 1132/A2 del 10/06/2015 dall’Assessorato Regionale del turismo dello Sport e Spettacolo  poichè l’Ente dispone al proprio interno di risorse umane in grado di ricoprire gli incarichi degli avvisi pubblici di cui sopra.
______________________________
19/02/2016 – AVVISO PUBBLICO PER LA FORNITURA E COLLOCAZIONE DELLA SEGNALETICA DIREZIONALE SECONDO GLI STANDARD DEL CLUB ALPINO ITALIANO, PREVISTI NELL’AMBITO DEL PROGETTO: Rete Sentieristica dell’Agro Ericino. Trekking Tourism.
Nel link di seguito elenco delle proposte pervenute e azienda selezionata.
_______________________________
19/02/2016 -  AVVISO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE DI BROCHURE, DEPLIANT, LOCANDINE, ROADBOOK, PER LE AZIONI DI PROMOZIONE E PROMO-COMMERCIALIZZAZIONE, PREVISTI NELL’AMBITO DEL PROGETTO: “RETE SENTIERISTICA DELL’AGRO ERICINO. TREKKING TOURISM”.
Nel link di seguito elenco delle proposte pervenute e azienda selezionata.
_______________________________
22/01/2016 –  AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO di un incarico di Responsabile Finanziario per l’attuazione del programma di investimenti denominato “ Rete Sentieristica dell’agroericino: Trekkin Tourism” (GAL Elimos Capofila) – CUP G69D13000510003 finanziato dall’Assessorato Regionale del turismo dello Sport e Spettacolo (D.D.G. n° 1132/A2  del 10/06/2015). SACEDENZA IL 03 FEBBRAIO 2016 ore 12.00.
Il GAL Elimos s.c.ar.l . ha partecipato al bando relativo all’Azione di cui in oggetto promosso dalla Regione Siciliana – Assessorato del turismo dello sport e dello spettacolo e che a seguito della positiva istruttoria si è collocata utilmente in graduatoria.
Con il presente avviso per il progetto “Rete Sentieristica dell’agroeicino: Trekkin Tourism” si intende selezionare, mediante procedura comparativa pubblica per titoli ed esperienze professionali, un Responsabile Amministrativo-Finanziario avente al proprio attivo un’esperienza sul piano amministrativo – finanziario.
I  candidati   dovranno  far pervenire, a mano o a mezzo raccomandata A/R in busta chiusa indirizzata al GAL ELIMOS s.c.ar.l Via G. Mazzini, n. 42, 91013 Calatafimi Segesta (Tp) entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 3 febbraio 2016, fa fede la data di arrivo al protocollo del GAL Elimos.
____________________________________
22/01/2016 –  AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO di un incarico di Project Coordinator per l’attuazione del programma di investimenti denominato “ Rete Sentieristica dell’agroeicino: Trekkin Tourism” (GAL Elimos Capofila) – CUP G69D13000510003 finanziato dall’Assessorato Regionale del turismo dello Sport e Spettacolo (D.D.G. n° 1132/A2  del 10/06/2015). Scadenza il 03 febbraio 2016 ore 12.00.
Il GAL Elimos s.c.ar.l . ha partecipato al bando relativo all’Azione di cui in oggetto promosso dalla Regione Siciliana – Assessorato del turismo dello sport e dello spettacolo e che a seguito della positiva istruttoria si è collocata utilmente in graduatoria.

Con il presente avviso per il progetto “Rete Sentieristica dell’agroeicino: Trekkin Tourism” si intende selezionare, mediante procedura comparativa pubblica per titoli ed esperienze professionali, un Coordinatore avente al proprio attivo un’esperienza sul piano gestionale-manageriale. Detto Esperto, svolgerà attività di coordinamento per le realtà partner del progetto.

I  candidati   dovranno  far pervenire, a mano o a mezzo raccomandata A/R in busta chiusa indirizzata al GAL ELIMOS s.c.ar.l Via G. Mazzini, n. 42, 91013 Calatafimi Segesta (Tp) entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 3 febbraio 2016, fa fede la data di arrivo al protocollo del GAL Elimos.
_________________________________________
22/01/2016 –  AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO di un incarico di Addetto alla Segreteria Amministrativa per l’attuazione del programma di investimenti denominato “ Rete Sentieristica dell’agroeicino: Trekkin Tourism” (GAL Elimos Capofila) – CUP G69D13000510003 finanziato dall’Assessorato Regionale del turismo dello Sport e Spettacolo (D.D.G. n° 1132/A2  del 10/06/2015). scadenza il 03/02/2016 ore 12.00.
 Il GAL Elimos s.c.ar.l . ha partecipato al bando relativo all’Azione di cui in oggetto promosso dalla Regione Siciliana – Assessorato del turismo dello sport e dello spettacolo e che a seguito della positiva istruttoria si è collocata utilmente in graduatoria.

Con il presente avviso per il progetto “Rete Sentieristica dell’agroeicino: Trekkin Tourism” si intende selezionare, mediante procedura comparativa pubblica per titoli ed esperienze professionali, un addetto alla segreteria amministrativa che svolgerà attività di  segreteria per le realtà partner del progetto.

I  candidati   dovranno  far pervenire, a mano o a mezzo raccomandata A/R in busta chiusa indirizzata al GAL ELIMOS s.c.ar.l Via G. Mazzini, n. 42, 91013 Calatafimi Segesta (Tp) entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 3 febbraio 2016, fa fede la data di arrivo al protocollo del GAL Elimos.

Avviso pubblicoAllegato A 

______________________________________________

20/01/2016 – AVVISO PUBBLICO –  PER LA REALIZZAZIONE DI BROCHURE, DEPLIANT, LOCANDINE, ROADBOOK, PER LE AZIONI DI PROMOZIONE E PROMO-COMMERCIALIZZAZIONE, PREVISTI NELL’AMBITO DEL PROGETTO: “Rete Sentieristica dell’Agro Ericino. Trekking Tourism” (GAL ELIMOS – CAPOFILA) – CUP G69D13000510003 Finanziamento dell’Assessorato Regionale del Turismo dello Sport e SpettacolO (D.D.G. n° 1132/A2  del 10/06/2015). Scadenza 05 febbraio 2016 ore 13.00.

Il GAL Elimos s.c.arl ha partecipato al bando relativo all’Azione di cui in oggetto promosso dalla Regione Siciliana – Assessorato del Turismo dello Sport e dello Spettacolo e che a seguito della positiva istruttoria si è collocata utilmente in graduatoria.

Per procedere all’individuazione del contraente cui affidare le forniture previste nel progetto innanzi richiamato, questo Ente intende avviare una procedura aperta in merito, ai sensi del proprio regolamento interno per l’acquisizione della migliore offerta economica per la realizzazione di brochure, locandine ecc…

La documentazione deve pervenire, tramite raccomandata del servizio postale, posta elettronica certificata all’indirizzo galelimos@legalmail.it o consegna a mano al protocollo del GAL Elimos Soc. Cons. arl, Via Mazzini 42 – 91013 Calatafimi-Segesta (TP), entro e non oltre le ore 13.00 del 05 Febbraio 2016 Fa fede la data di arrivo di entrata al protocollo del GAL Elimos. 

Gli interessati dovranno manifestare il proprio interesse mediante invio della seguente documentazione:

-        Domanda di partecipazione, debitamente sottoscritta dal Legale Rappresentante, recanti i dati anagrafici del soggetto partecipante, come da schema allegato (All. A), alla quale dovrà essere unita un documento di riconoscimento in corso di validità;

-        Offerta economica (All. B).

-        Dichiarazione ai sensi ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000 (All. C);

_______________________________________________
20/01/2016 - AVVISO PUBBLICO –  BANDO PER CONCORSO DI IDEE PER LA CREAZIONE DEL MARCHIO-LOGOTIPO E DELL’IMMAGINE COORDINATA PER LA COMUNICAZIONE E LA PROMOZIONE, PREVISTI NELL’AMBITO DEL  PROGETTO:“RETE SENTIERISTICA DELL’AGRO ERICINO. TREKKING TOURISM” (GAL ELIMOS – CAPOFILA) – CUP G69D13000510003. Finanziamento dell’Assessorato Regionale del Turismo dello Sport e Spettacolo. (D.D.G. n° 1132/A2  del 10/06/2015). Scadenza 4 marzo 2016 ore 13.00.
Il GAL Elimos s.c.ar.l. ha partecipato al bando relativo all’Azione di cui in oggetto promosso dalla Regione Siciliana – Assessorato del Turismo dello Sport e dello Spettacolo e che a seguito della positiva istruttoria si è collocata utilmente in graduatoria.
Nell’ambito del Partenariato ritenendo la comunicazione una leva fondamentale per la promozione del tessuto commerciale, il GAL Elimos bandisce un Concorso di Idee per la creazione di un marchio-logotipo che verrà inserito in un più ampio piano di comunicazione sociale integrata, e quindi anche in una proposta di immagine coordinata e condivisa che identifichi, caratterizzi e dia valore aggiunto al territorio.

Le buste richieste dovranno essere poste entro un plico che riporterà esternamente soltanto la dicitura “Concorso di idee per logo e immagine coordinata del Progetto RETE SENTIERISTICA DELL’AGRO ERICINO. TREKKING TOURISM (GAL ELIMOS CAPOFILA)” e l’indirizzo: GAL ELIMOS Via G. Mazzini, n. 42 – 91013 Calatafimi-Segesta (TP). Il plico dovrà essere consegnato brevi mano o inviato a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 04 Marzo 2016. Fa fede la data di arrivo di entrata del protocollo GAL Elimos.

I partecipanti dovranno presentare un plico contenente i seguenti elaborati:

1. Una busta sigillata recante esclusivamente la dicitura “Concorso di idee per il Progetto RETE SENTIERISTICA DELL’AGRO ERICINO. TREKKING TOURISM” (GAL ELIMOS CAPOFILA) – Proposta Tecnica”,

2.  Una busta sigillata recante esclusivamente la dicitura ”Concorso di idee per il Progetto RETE SENTIERISTICA DELL’AGRO ERICINO. TREKKING TOURISM” (GAL ELIMOS CAPOFILA);

Nel Link di seguito avviso pubblico.

Avviso Pubblico - allegato A -

_______________________________________

20/01/2016 –  AVVISO PUBBLICO - PER LA FORNITURA E COLLOCAZIONE DELLA SEGNALETICA DIREZIONALE SECONDO GLI STANDARD DEL CLUB ALPINO ITALIANO, PREVISTI NELL’AMBITO DEL PROGETTO:“Rete Sentieristica dell’Agro Ericino. Trekking Tourism”(GAL ELIMOS – CAPOFILA) – CUP G69D13000510003 Finanziamento dell’Assessorato Regionale del Turismo dello Sport e Spettacolo (D.D.G. n° 1132/A2  del 10/06/2015).- Scadenza 05 febbraio 2016 ore 13.00.

 Il Gal Elimos ha partecipato al bando relativo all’Azione di cui in oggetto promosso dalla Regione Siciliana – Assessorato del Turismo dello Sport e dello Spettacolo e che a seguito della positiva istruttoria si è collocato utilmente in graduatoria. Per procede all’individuazione del contraente cui affidare le forniture e i lavori previsti nel progetto, questo Ente intende pubblicare il seguente avviso, per l’acquisizione della migliore offerta economica.
La documentazione deve pervenire, tramite raccomandata del servizio postale, posta elettronica certificata all’indirizzo galelimos@legalmail.it o consegna a mano a l protocollo del GAL Elimos Via Mazzini n. 42 – 91013 Calatafimi Segesta      ( TP) entro e non oltre le ore 13.00 del 05 febbraio 2016. Fa fede la data di arrivo di entrata al protocollo del GAL Elimos.
Gli interessati dovranno manifestare il proprio interesse mediante invio della seguente documentazione:
-Domanda di partecipazione, debitamente sottoscritta dal Legale Rappresentante, recanti i dati anagrafici del soggetto partecipante, come da schema allegato (All. A), alla quale dovrà essere unita un documento di riconoscimento in corso di validità;
-Offerta economica (All. B);
- Dichiarazione ai sensi ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000 (All. C);
Nel link di seguito avviso pubblico con i servizi richiesti.

Avviso pubblico  - Allegato A - Allegato B - Allegato C - Elaborato Tecnici -

____________________________________________

15/10/2015 –  Manifestazione d’interesse – “Le terre degli Elimi in mostra” Sole d’Autunno nel Belice. (pubblicità su quotidiani). Scadenza 20 ottobre ore 13.00.

IL GAL Elimos nell’ambito dell’attuazione del PSL “Terre degli Elimi” Programma Leader PSR Sicilia 2007-2013, misura 313b – 7m, organizza una manifestazione denominata “Le Terre degli Elimi in Mostra: Sole d’Autunno nel Belice 2015”.“Le Terre degli Elimi in Mostra: Sole d’Autunno nel Belice” ha come obiettivo quello  di valorizzare le tipicità, le eccellenze e i paesaggi del territorio del GAL Elimos (e in particolare dei Comuni del Belice trapanese che ne fanno parte), nel periodo autunnale, considerato come uno dei periodi, potenzialmente più interessanti anche dal punto di vista turistico.

In particolare per pubblicizzare l’intero programma delle iniziative si pubblica il presente avviso per la richiesta di un preventivo.

Nel link di seguito i servizi richiesti.

Avviso

______________________________

15/10/2015 –  Manifestazione d’interesse – “Le terre degli Elimi in mostra” Sole d’Autunno nel Belice.  (Calendari coordinati di offerte turistico-esperienziali). Scadenza il 20/10/2015 ore 13.00

IL GAL Elimos nell’ambito dell’attuazione del PSL “Terre degli Elimi” Programma Leader PSR Sicilia 2007-2013, misura 313b – 7m, organizza una manifestazione denominata “Le Terre degli Elimi in Mostra: Sole d’Autunno nel Belice 2015”.In particolare per meglio strutturare l’offerta turistico-esperienziale che il territorio può offrire in questo periodo autunnale, si vogliono incentivare le proposte coordinate di promozione del territorio, anche attraverso la realizzazione di itinerari turistici e laboratori didattico-esperienziali che valorizzino il territorio con i suoi  paesaggi, le sue produzioni (olio e vino novello, etc), i suoi musei.

Nel link di seguito i servizi richiesti.

Avviso

____________________________________

15/10/2015 - AVVISO PUBBLICO  per  fornitura servizi di formazione e sensibilizzazione alle figure significative del territorio   e agli operatori del progetto Social  Market. Scadenza il 23/10/2015 ore 13.00.

Nell’ambito del progetto “Social Market” (GAL Elimos – Capofila), di cui al D.D.S. n° 6370 del 11/12/14 relativo alla misura 421 “Cooperazione interterritoriale e interregionale, transnazionale” del PSR Sicilia 2007/20l3, attivata tramite approccio Leader (Misura 413 “Attuazione di strategie di sviluppo locale — Qualità della vita/diversificazione” — Asse 4 “Attuazione dell’approccio Leader”), il Gal Elimos richiede  la migliore offerta in termini di qualità per la realizzazione dei seguenti servizi di formazione e sensibilizzazione alle figure significative del territorio   e agli operatori del progetto Social  Market.

Nel link di seguito tutti i dettagli.

Avviso

__________________________________________

12/10/2015 - Prorogati i termini di scadenza dell’avviso pubblico  per l’acquisto di arredi e attrezzature da destinare al progetto “Social Market” . Misura 421. Scadenza a venerdì 16 ottobre 2015 ore 13,00.

Nell’ambito del progetto “Social Market” (GAL Elimos – Capofila), di cui al D.D.S. n° 6370 relativo alla misura 421 “Cooperazione interterritoriale e interregionale, transnazionale” del PSR Sicilia 2007/2013, il Gal Elimos ha pubblicato un avviso  per l’acquisto di arredi e attrezzature, poichè alla data  odierna non sono arrivate proposte il GAl Elimos ha deciso di prorogare i termini di scadenza al 16 ottobre 2015 alle ore 13.00.

Avviso

___________________________________

08/10/2015 - Manifestazione d’interesse –  Le Terre degli Elimi in Mostra- (Attività promozionale). Scadenza 13 ottobre ore 13.00

IL GAL Elimos nell’ambito dell’attuazione del PSL “Terre degli Elimi” Programma Leader PSR Sicilia 2007-2013, misura 313b – 7m, organizza una manifestazione denominata “Le Terre degli Elimi in Mostra: Sole d’Autunno nel Belice”. Nell’ambito di tale manifestazione, sarà previsto un evento di promozione turistico- culturale, da svolgersi a Santa Ninfa (Castello di Rampinzeri) in occasione dell’inaugurazione del Centro della Cultura Contadina, finanziato dal GAL Elimos (mis. 313A). L’evento dovrà svolgersi il giorno 31 ottobre 2015 e dovrà prevedere l’organizzazione di un convegno di carattere turistico-culturale e la somministrazione di un degustazione di prodotti del territorio per circa 100 persone.

Pertanto si invitano le associazioni, fondazioni, ditte individuali, enti privati ad inviare le proposte    entro e non oltre le ore 13,00 del 13 Ottobre 2015 ed inviarlo  via fax (0924-957111) o e-mail (info@galelimos.it).

Avviso

______________________________

06/10/2015 - Manifestazione d’interesse.  Le Terre degli Elimi in Mostra.Organizzazione Eventi Turistici Enogastronomici. Scadenza 13 ottobre ore 13.00.

IL GAL Elimos nell’ambito dell’attuazione del PSL “Terre degli Elimi” Programma Leader PSR Sicilia 2007-2013, misura 313b – 7M , organizza  itinerari turistici- eno gastronomici  che si terranno nei comuni dell’Agroericino  soci del GAL Elimos,   le manifestazioni si  dovranno svolgere entro il 30 ottobre 2015.

L’avviso è aperto a  ASSOCIAZIONI, FONDAZIONI,DITTE INDIVIDUALI  E ENTI PRIVATI che hanno come oggetto sociale l’organizzazione, gestione eventi, avente scopo di sviluppo e promozione del territorio.

Pertanto si invitano le ASSOCIAZIONI , FONDAZIONI, ENTI E ENTI PRIVATI  ad inviare entro e non oltre le ore 13,00 del 13 ottobre 2015, le loro proposte, corredate da programma dettagliato e preventivo di spesa, all’indirizzo mail info@galelimos.it o via fax al n. 0924-957111.

Avviso

______________________________________

06/10/2015 - Manifestazione d’interesse – ” Le Terre degli Elimi in Mostra”  Sole d’Autunno nel Belice”. Scadenza il 12 ottobre ore 13.00.   Attività promozionale.

Nell’ambito dell’attuazione del PSL “Terre degli Elimi” Programma Leader PSR Sicilia 2007-2013, misura 313b – 7m, organizza una manifestazione denominata “Le Terre degli Elimi in Mostra: Sole d’Autunno nel Belice 2015″. 

Nell’ambito di tale manifestazione, sarà previsto un evento di promozione enogastronomica, dei prodotti del territorio belicino, da realizzarsi nel territorio del Comune di Partanna, entro il Mese di Ottobre 2015. Tale evento si dovrà svolgere preferibilmente nell’ambito di altre iniziative promozionali previste nel detto territorio.

I servizi richiesti nel link di seguito.

Avviso

______________________________

06/10/2015 -  Manifestazione d’interesse – ” Le Terre degli Elimi in Mostra”  Sole d’Autunno nel Belice”. Scadenza il 12 ottobre ore 13.00.   Attività promozionale.

Nell’ambito dell’attuazione del PSL “Terre degli Elimi” Programma Leader PSR Sicilia 2007-2013, misura 313b – 7m, organizza una manifestazione denominata “Le Terre degli Elimi in Mostra: Sole d’Autunno nel Belice 2015″, il GAl Elimos ha pubblicato un avviso per la somministrazione di degustazioni tipiche.

Avviso

_____________________________________

06/10/2015 - Manifestazione d’interesse – ” Le Terre degli Elimi in Mostra”  Sole d’Autunno nel Belice”. Scadenza il 12 ottobre ore 13.00.  Attività promozionale.

Nell’ambito dell’attuazione del PSL “Terre degli Elimi” Programma Leader PSR Sicilia 2007-2013, misura 313b – 7m, organizza una manifestazione denominata “Le Terre degli Elimi in Mostra: Sole d’Autunno nel Belice 2015″. Nell’ambito di tale manifestazione, sarà previsto un evento di promozione enogastronomica, dal titolo “Carovana d’Epoca dell’Olio Novello del Belice”, da realizzarsi nel territorio del Belice, entro il Mese di Ottobre 2015. Tale evento si dovrà svolgere preferibilmente nell’ambito di altre iniziative promozionali previste nel detto territorio.

I servizi richiesti nel link di seguito.

Avviso

____________________________________

06/10/2015 - Manifestazione d’interesse – ” Le Terre degli Elimi in Mostra”  Sole d’Autunno nel Belice”. Scadenza il 12 ottobre ore 13.00.  Attività promozionale.

Nell’ambito dell’attuazione del PSL “Terre degli Elimi” Programma Leader PSR Sicilia 2007-2013, misura 313b – 7m, organizza una manifestazione denominata “Le Terre degli Elimi in Mostra: Sole d’Autunno nel Belice 2015″, il GAl Elimos ha pubblicato un avviso per la fornitura di un servizio transfer .

Avviso

______________________________

06/10/2015 - Manifestazione d’interesse – “Le terre degli Elimi in mostra” Sole d’Autunno nel Belice”. Scadenza il 12 ottobre ore 13.00. 

Materiale comunicativo.

Nell’ambito dell’attuazione del PSL “Terre degli Elimi” Programma Leader PSR Sicilia 2007-2013, misura 313b – 7m, organizza una manifestazione denominata “Le Terre degli Elimi in Mostra: Sole d’Autunno nel Belice 2015″, il GAl Elimos ha pubblicato un avviso per la fornitura di materiale comunicativo.

Avviso

______________________________

01/10/2015 -  Manifestazione d’interesse. Le Terre degli Elimi in Mostra. (Organizzazione Eventi Turistici).  Scadenza il 07 ottobre 2015 ore 13,00.

 IL GAL Elimos nell’ambito dell’attuazione del PSL “Terre degli Elimi” Programma Leader PSR Sicilia 2007-2013, misura 313b – 7M , organizza  eventi turistici che si terranno nei comuni soci del GAL e precisamente: Calatafimi-Segesta, Vita e Salemi–  le manifestazioni si  dovranno svolgere entro il 25 ottobre 2015.

Le Terre degli Elimi: Area Risorgimentale Calatafimi Segesta, Vita e Salemi  si riconosce  la grande importanza che la  cultura contadina riveste, e si  intende  ideare un progetto che, prendendo le mosse dal ricco patrimonio etno-antropologico legato ai prodotti agroalimentari, conduca a una riflessione e a una pubblicizzazione del rapporto cibo/festività/folklore.

L’avviso è aperto a  ASSOCIAZIONI, FONDAZIONI,DITTE INDIVIDUALI  E ENTI PRIVATI che hanno come oggetto sociale l’organizzazione, gestione eventi, avente scopo di sviluppo e promozione del territorio.

Pertanto si invitano le ASSOCIAZIONI , FONDAZIONI, ENTI E ENTI PRIVATI  ad inviare entro e non oltre le ore 13,00 del 7 ottobre 2015, le loro proposte, corredate da programma dettagliato e preventivo di spesa, all’indirizzo mail info@galelimos.it o via fax al n. 0924-957111.

Avviso

_________________________________

089\2015 - Manifestazione d’interesse – Il Sole di primavera nel Belice: Expo-Selinunte e Itinerari culturali ed enogastronomici. (Attività promozionale). Scadenza il 14 settembre ore 13,00.

IL GAL Elimos nell’ambito dell’attuazione del PSL “Terre degli Elimi” Programma Leader PSR Sicilia 2007-2013, misura 313b – 7I, organizza una manifestazione denominata “Il Sole di primavera nel Belice: Expo-Selinunte e Itinerari culturali ed enogastronomici”.

Nell’ambito di tale manifestazione, sarà prevista la Giornata dello Sport  da realizzarsi nei giorni  26 e 27 settembre 2015 nel Comune di Gibellina  socio  del GAL Elimos. Per la realizzazione delle varie attività sarà necessario la disponibilità per n. 2 giorni di un service audio e luci.

Pertanto si invitano le imprese, associazioni, fondazioni, ditte individuali, enti privati ad inviare i menu da proporre, contenenti anche e/o i prodotti su indicati   entro e non oltre le ore 13,00 del 14 settembre 2015- ed inviarlo  via fax (0924-957111) o e-mail (info@galelimos.it). 

Nel link di seguito i servizi richiesti nel presente avviso.

Avviso

__________________________________________

08/09/2015 - Manifestazione d’interesse – Il Sole di primavera nel Belice: Expo-Selinunte e Itinerari culturali ed enogastronomici.  (Attività promozionale). Scadenza 14 settembre  ore 13.00.

IL GAL Elimos nell’ambito dell’attuazione del PSL “Terre degli Elimi” Programma Leader PSR Sicilia 2007-2013, misura 313b – 7I, organizza una manifestazione denominata “Il Sole di primavera nel Belice: Expo-Selinunte e Itinerari culturali ed enogastronomici”.

Nell’ambito di tale manifestazione, sarà prevista la Giornata dello Sport  da realizzarsi nei giorni 26 e 27 settembre 2015 nel Comune di Gibellina  socio  del GAL Elimos. Pertanto si invitano le associazioni, fondazioni, ditte individuali, enti privati ad inviare i menu da proporre, contenenti anche e/o i prodotti su indicati   entro e non oltre le ore 13,00 del 14 settembre 2015 ed inviarlo  via fax (0924-957111) o e-mail (info@galelimos.it). 

Nel link di seguito avviso completo

Avviso

_____________________________________

08/09/2015 - Manifestazione d’interesse – Il Sole di primavera nel Belice: Expo-Selinunte e Itinerari culturali ed enogastronomici.  (Materiale comunicativo). Scadenza ore 13,00 del 14 settembre.

IL GAL Elimos nell’ambito dell’attuazione del PSL “Terre degli Elimi” Programma Leader PSR Sicilia 2007-2013, organizza una manifestazione denominata “Il Sole di primavera nel Belice: Expo-Selinunte e Itinerari culturali ed enogastronomici”, la quale prevede una serie di iniziative promozionali, in particolare in previsione della Giornata dello Sport da organizzarsi a Gibellina nei giorni 26 e 27 Settembre 2015.

Il presente avviso  è aperto a tutte le aziende del settore. Si precisa che le aziende presenti nella lista dei fornitori del GAL Elimos avranno la priorità. Le aziende interessate dovranno far pervenire, entro le ore 13,00 del 14 settembre 2015 il proprio preventivo, inviandolo via fax (0924/957111) o email ( info@galelimos.it).

Avviso completo nel link di seguito.

Avviso 

_____________________________________

31/08/2015 - Manifestazione d’interesse. “Eventi di chiusura programmazione GAL Elimos” (Organizzazione Eventi Turistici ed enogastronomici). Scadenza 04 settembre ore 13.00.

IL GAL Elimos nell’ambito dell’attuazione del PSL “Terre degli Elimi” Programma Leader PSR Sicilia 2007-2013, misura 313b – 7L, organizza “ Eventi di informazione a chiusura della programmazione del GAL Elimos”.

Fra le attività è prevista alcune iniziative da affidare all’esterno, nel link di seguito il bando completo.

L’avviso è aperto ad ASSOCIAZIONI, FONDAZIONI, PERSONE GIURIDICHE, DITTE INDIVIDUALI, ENTI PRIVATI  che hanno come oggetto l’organizzazione, l’acquisto e la vendita di spettacoli artistici, musicali (inclusi i relativi servizi) e servizi di comunicazione.

Le istanze di cui al presente avviso dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 13,00  del  04 settembre 2015 al Gal Elimos, via e-mail all’indirizzo info@galelimos.it o  via fax al n.0924 957111.

Avviso

_____________________________________

27/08/2015 - COUS COUS FEST dal 18 al 27 settembre 2015 a  San vito Lo capo .Avviso pubblico  (Allestimento stand ). Scadenza 4 settembre ore 13.00.

IL GAL Elimos nell’ambito dell’attuazione del PSL “Terre degli Elimi” Programma Leader PSR Sicilia 2007-2013, misura 313b – 7M “ L Terre degli Elimi in mostra” –partecipa  alla XVIII edizione del Cous cous fest – dal 18 al 27 Settembre 2015 a San Vito Lo Capo.

Fra le attività è  prevista la realizzazione di alcune iniziative di promozione delle attività del GAL  da affidare all’esterno.

Nel link di seguito i servizi richiesti.

Avviso

________________________________

27/08/2015 –  XVIII edizione del COUS COUS FEST  -dal 18 al 27 settembre 2015 a  San Vito Lo Capo. (Scadenza 4 settembre 2015 ore 13.00)

IL GAL Elimos nell’ambito dell’attuazione del PSL “Terre degli Elimi” Programma Leader PSR Sicilia 2007-2013, misura 313b – 7M “ L Terre degli Elimi in mostra” –partecipa  alla XVIII edizione del Cous cous fest – dal 18 al 27 Settembre 2015 a San Vito Lo Capo.

L’avviso è aperto alle aziende, singolarmente individuate o in forma aggregata (attraverso consorzi e/o  cooperative) del settore enogastronomico  ed artigianato tipico aventi almeno una sede operativa nel territorio del GAL ELIMOS, regolarmente iscritte al registro delle imprese.

Pertanto si invitano le  aziende ad inviare la propria Manifestazione d’interesse  al GAl Elimos, compilando la schede allegata ed rinviarla all’indirizzo mail info@galelimos.it o via fax al n. 0924/957111, entro e non oltre le ore 13.00 del  4 settembre 2015 indicando le categorie merceologiche che si intendono presentare.

Avviso    Scheda di Adesione

____________________________________

25/08/2015 - Manifestazione d’interesse. “Eventi di chiusura programmazione GAL Elimos”(Organizzazione vetrina di prodotti eno- gastronomici). Scadenza 1 settembre 2015 ore 13.00. 

IL GAL Elimos nell’ambito dell’attuazione del PSL “Terre degli Elimi” Programma Leader PSR Sicilia 2007-2013, misura 313b – 7L, organizza “ Eventi di informazione a chiusura della programmazione del GAL Elimos”.

Nell’ambito della manifestazione, verrà allestita un vetrina di prodotti tipici e di promozione turistica, di cui all’elenco del MIPAAF allegato al decreto 22/07/2004 e successivi aggiornamenti, i cui prodotti in uscita non siano compresi nell’Allegato I del Trattato.  La vetrina temporanea si realizzerà nelle giornate del 11- 12-13 settembre con orari coincidenti con quelli del sito archeologico del Parco di Segesta.

L’avviso è aperto a  TUTTE LE AZIENDE del settore enogastronomico aventi almeno una sede operativa nel territorio del GAL ELIMOS. Ad esse verrà data la possibilità di esporre   far degustare i propri prodotti.

Pertanto si invitano i suddetti produttori ad inviare una richiesta di partecipazione, corredata da una descrizione dei prodotti che si desidera esporre entro e non oltre le ore 13,00  del  1 settembre 2015 al Gal Elimos, via e-mail all’indirizzo info@galelimos.it o per fax al n.0924 957111.

Avviso  Scheda di Adesione

_________________________________________

 

IL GAL Elimos nell’ambito dell’attuazione del PSL “Terre degli Elimi” Programma Leader PSR Sicilia 2007-2013, misura 313b – 7L, organizza “ Eventi di informazione a chiusura della programmazione del GAL Elimos”.

Fra le azioni previste  nel progetto, vi è  la definizione, realizzazione, gestione e supervisione del palinsesto degli eventi da realizzarsi presso il “Tempio di Segesta”  tempio dell’antica città di Segesta sito nell’area archeologica di Calatafimi Segesta.  

L’avviso è aperto ad ASSOCIAZIONI, FONDAZIONI, PERSONE GIURIDICHE, DITTE INDIVIDUALI, ENTI PRIVATI  che hanno come oggetto l’organizzazione, l’acquisto e la vendita di spettacoli artistici, musicali, inclusi i relativi servizi.

Le istanze di cui al presente avviso dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 13,00  del  1 settembre 2015 al Gal Elimos, via e-mail all’indirizzo info@galelimos.it o per fax al n.0924 957111.

Avviso 

_________________________________________________________________

01/07/2015 - NEW –  BANDO PER L’ ESECUZIONE DI LAVORI DI RECUPERO, RESTAURO E RISANAMENTO CONSERVATIVO E RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA, PER LA REALIZZAZIONE DI SOCIAL MARKET. Si comunica che il GAL Elimos ha deciso di annullare in autotutela l’aggiudicazione provvisoria dei lavori relativi al bando di cui sopra.

——————————————————————————————————————

22/06/2015 - NEW –  BANDO PER L’ ESECUZIONE DI LAVORI DI RECUPERO, RESTAURO E RISANAMENTO CONSERVATIVO E RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA, PER LA REALIZZAZIONE DI SOCIAL MARKET. Si comunica che la prima apertura delle buste contenenti le offerte avverrà mercoledì 24/06/2015 alle ore 15.30 presso la sede operativa del GAL Elimos

————————————————————————————————————–

12/06/2015   –  BANDO  PER L’ ESECUZIONE  DI LAVORI DI RECUPERO, RESTAURO E RISANAMENTO CONSERVATIVO E RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA, PER LA REALIZZAZIONE DI SOCIAL MARKET (C.U.P.  J67B14000660006)

In attuazione del decreto di concessione di aiuto emanato con D.D.S. n° 6370/2014 dall’Assessorato Regionale Dell’Agricoltura, Dello Sviluppo Rurale E Della Pesca Mediterranea – Servizio IV – U.O. n°23, e sottoscritto in data 11/12/2014,

è bandita la gara per l’affidamento dei Lavori Di Recupero, Restauro E Risanamento Conservativo E Ristrutturazione Edilizia, Per La Realizzazione Di Social Market.  

Gli interventi dovranno essere realizzati su n. 4 immobili concessi in comodato d’uso gratuito dagli enti proprietari.

Le offerte dovranno pervenire al GAL Elimos entro le ore 13.00 del 22/06/2015.

0.1_Bando di Gara     0.2_Schema di dichiarazioni      0.3_Dichiarazione iscrizione CCIAA     0.4_Dichiarazioni familiari conviventi        0.5_Schema di Contratto        2_Capitolato Speciale d’Appalto        3.0 Elenco Prezzi Unitari        4.0 Computo Metrico estimativo

 

—————————————————————————————————————————————————————————————————

20/05/2015 - Avviso Pubblico – Progettazione grafica e stampa (scadenza 25 maggio 2015, ore 13,00) - Il GAL Elimos nell’ambito dell’attuazione del PSL “Terre degli Elimi” Programma Leader PSR Sicilia 2007-2013, misura 313b – 7b, prevede  la promozione delle  proprie attività,  che si svolgeranno nella  settimana dal 01 al 07 giugno 2015 presso la manifestazione EXPO Milano 2015, nel Cluster Bio-Mediterraneo. A tale scopo è richiesta la progettazione grafica, presentazione a layout, realizzazione degli esecutivi di stampa, stampa e fornitura presso  la sede dell’Expo Milano 2015, di un pieghevole 4 ante, formato chiuso 10×20 cm, aperto 40×20 cm, stampato in quadricromia in bianca e volta, su carta di grammatura pari ad almeno 120g/mq.  Avviso

________________________________________

20/05/2015 –  Avviso Pubblico – Comunicazione – “Vetrina Espositiva/Temporary Store a Milano” (scadenza 25 maggio 2015, ore 13,00) . Il GAL Elimos nell’ambito dell’attuazione del PSL “Terre degli Elimi” Programma Leader PSR Sicilia 2007-2013, misura 313b – 7-b prevede  la promozione dei prodotti agro alimentari del proprio territorio e dell’ incoming turistico all’interno di un Temporary Store/Vetrina Espositiva  che si trova a Milano. A tale scopo è previsto l’affidamento di alcune attività comunicative  a fornitori esterni, per un periodo continuativo  di 5 mesi, dall’1 giugno al 31 ottobre 2015.        Avviso

______________________________________

14/05/2015 - Manifestazione d’interesse – Il Sole di primavera. L’Agroericino in trekking. ( Organizzazione Eventi Turistici). Scadenza 20 maggio ore 13.00.

IL GAL Elimos nell’ambito dell’attuazione del PSL “Terre degli Elimi” Programma Leader PSR Sicilia 2007-2013, misura 313b – 7K, organizza una manifestazione denominata “ “Sole di primavera – L’Agroericino in trekking”, che si terrà nei comuni soci del GAL e precisamente: Comuni di Buseto Palizzolo, Custonaci, Valderice ed Erice.

L’attività del presente avviso riguarda l’ ideazione e progettazione, di un palinsesto di eventi di promozione turistica ed enogastronomica territoriale per la promozione dei territori e dei prodotti agroalimentari nell’ambito de “Il Sole di primavera”.  Le escursioni guidate si svolgeranno lungo i sentieri individuati nel progetto “Rete Sentieristica dell’Agro Ericino” dal CAI di Castellammare del Golfo nei Comuni di Buseto Palizzolo, Custonaci, Valderice ed Erice. Il  programma del palinsesto, con un calendario da concordare, deve  prevedere, determinati eventi.

Neli link seguente il bando dettagliato.

Avviso Pubblico

______________________________________

14/05/2015 –  Manifestazione d’interesse – Il Sole di primavera nel Belice: Expo-Selinunte e Itinerari culturali ed enogastronomici – Attività promozionale ( scadenza 20 maggio ore 13.00).

IL GAL Elimos nell’ambito dell’attuazione del PSL “Terre degli Elimi”Programma Leader PSR Sicilia 2007-2013, misura 313b – 7I, organizza una manifestazione denominata “Il Sole di primavera nel Belice: Expo-Selinunte e Itinerari culturali ed enogastronomici che ha come obiettivo quello  di unire le tipicità e le eccellenze del territorio del GAL Elimos (e in particolare dei Comuni del Belice trapanese che ne fanno parte).

Il Sole di Primavera nel Belice si propone di sostenere tale iniziativa attraverso l’attivazione di alcune tipologie di azioni promozionali come ad esempio una Mostra-mercato delle produzioni eno gastronomiche e artigianali locali di qualità. Il 30 maggio a Poggioreale si svolgerà la “21° Mostra dei formaggi della Valle del Belice sagra della ricotta” che ha come obbiettivo la promozione e la valorizzazione delle eccellenze casearie tradizionali siciliane, troppo spesso sconosciute alla maggior parte dei consumatori, ormai abituati al gusto standardizzato ed anonimo delle produzioni industriali. In occasione di tale manifestazione, Poggioreale ospiterà i migliori allevatori-casari siciliani che esporranno le loro produzioni nella piazza mercato, dando la possibilità ai visitatori di scoprire un ‘arte’ che in Sicilia dura da più di 3000 anni.

Con il presente avviso si invitano le  associazioni, fondazioni, ditte individuali, enti privati che si occupano della realizzazione di  degustazioni e attività promozionali  delle produzioni eno gastronomiche e artigianali locali di qualità, ad inviare entro e non oltre le ore 13,00 del 20 maggio 2015, le loro proposte, corredate da programma dettagliato e preventivo di spesa, all’ indirizzo mail info@galelimos.it o via fax al n. 0924-957111.

Nel link di seguito  avviso dettagliato

Avviso 

___________________________________________

14/05/2015 -  Manifestazione d’interesse – Avviso Pubblico –Attività di animazione per la promozione della Città di PARTANNA ( scadenza 20 maggio ore 13.00)

IL GAL Elimos nell’ambito dell’attuazione del PSL “Terre degli Elimi” Programma Leader PSR Sicilia 2007-2013, misura 313b , organizza una manifestazione denominata “Il Sole di primavera nel Belice: Expo-Selinunte e Itinerari culturali ed enogastronomici” che  ha come obiettivo quello di unire le tipicità e le eccellenze del territorio del GAL Elimos (e in particolare dei Comuni del Belice trapanese che ne fanno parte) con la naturale attrazione turistica rappresentata dal Parco Archeologico di Selinunte (350.000 visitatori all’anno), che si propone come sede di una Vetrina Espositiva/Mostra Mercato la cui durata vada orientativamente da Giugno a Ottobre 2015, in concomitanza con l’EXPO di Milano.

Con il presente avviso si invitano le ASSOCIAZIONI , FONDAZIONI, ENTI E PERSONE GIURIDICHE E ENTI PRIVATI  ad inviare entro e non oltre le ore 13,00 del 20 maggio 2015, le loro proposte, corredate da programma dettagliato e preventivo di spesa, all’indirizzo mail info@galelimos.it o via fax al n. 0924-957111.

Nel link di seguito avviso dettagliato

Avviso

________________________________________

14/05/2015 -  Manifestazione d’interesse – Avviso Pubblico –Attività di animazione per la promozione della Città di SANTA NINFA ( scadenza 20 maggio ore 13.00)

IL GAL Elimos nell’ambito dell’attuazione del PSL “Terre degli Elimi” Programma Leader PSR Sicilia 2007-2013, misura 313b , organizza una manifestazione denominata “Il Sole di primavera nel Belice: Expo-Selinunte e Itinerari culturali ed enogastronomici” che  ha come obiettivo quello di unire le tipicità e le eccellenze del territorio del GAL Elimos (e in particolare dei Comuni del Belice trapanese che ne fanno parte) con la naturale attrazione turistica rappresentata dal Parco Archeologico di Selinunte (350.000 visitatori all’anno), che si propone come sede di una Vetrina Espositiva/Mostra Mercato la cui durata vada orientativamente da Giugno a Ottobre 2015, in concomitanza con l’EXPO di Milano.

Con il presente avviso si invitano le ASSOCIAZIONI , FONDAZIONI, ENTI E PERSONE GIURIDICHE E ENTI PRIVATI  ad inviare entro e non oltre le ore 13,00 del 20 maggio 2015, le loro proposte, corredate da programma dettagliato e preventivo di spesa, all’indirizzo mail info@galelimos.it o via fax al n. 0924-957111.

Nel link di seguito avviso dettagliato

Avviso

______________________________

14/05/2015 -  Manifestazione d’interesse – Avviso Pubblico –Stampa per la promozione delle iniziative culturali/turistiche promosse nel territorio di PARTANNA ( scadenza 20 maggio ore 13.00)

IL GAL Elimos nell’ambito dell’attuazione del PSL “Terre degli Elimi” Programma Leader PSR Sicilia 2007-2013, organizza una manifestazione denominata Il Sole di primavera nel Belice: Expo-Selinunte e Itinerari culturali ed enogastronomici, la quale prevede una serie di iniziative promozionali da realizzarsi  dentro il Parco Archeologico di Selinunte e nei 5 comuni del Belice (Gibellina, Partanna, Poggioreale, Salaparuta e Santa Ninfa).

Si pubblica il presente avviso per la richiesta di un preventivo relativo alla progettazione e stampa di materiale pubblicitario (flyers e locandine), per la promozione delle iniziative culturali/turistiche promosse nel territorio di PARTANNA, che sarà di diffuso nel corso della manifestazione EXPO-SELINUNTE.

Il presente avviso è aperto a tutte le aziende del settore. Si precisa che le aziende presenti nella lista dei fornitori del GAL Elimos avranno la priorità. Le aziende interessate dovranno far pervenire, entro le ore 13,00 del 20 maggio 2015 il proprio preventivo, inviandolo via fax (0924/957111) o email ( info@galelimos.it)

Nel link di seguito avviso dettagliato

Avviso

_______________________________

14/05/2015 -  Manifestazione d’interesse – Avviso Pubblico –Stampa per la promozione delle iniziative culturali/turistiche promosse nel territorio di SANTA NINFA ( scadenza 20 maggio ore 13.00)

IL GAL Elimos nell’ambito dell’attuazione del PSL “Terre degli Elimi” Programma Leader PSR Sicilia 2007-2013, organizza una manifestazione denominata Il Sole di primavera nel Belice: Expo-Selinunte e Itinerari culturali ed enogastronomici, la quale prevede una serie di iniziative promozionali da realizzarsi  dentro il Parco Archeologico di Selinunte e nei 5 comuni del Belice (Gibellina, Partanna, Poggioreale, Salaparuta e Santa Ninfa).

Si pubblica il presente avviso per la richiesta di un preventivo relativo alla progettazione e stampa di materiale pubblicitario (flyers e locandine), per la promozione delle iniziative culturali/turistiche promosse nel territorio di SANTA NINFA, che sarà di diffuso nel corso della manifestazione EXPO-SELINUNTE.

Il presente avviso è aperto a tutte le aziende del settore. Si precisa che le aziende presenti nella lista dei fornitori del GAL Elimos avranno la priorità. Le aziende interessate dovranno far pervenire, entro le ore 13,00 del 20 maggio 2015 il proprio preventivo, inviandolo via fax (0924/957111) o email ( info@galelimos.it)

Nel link di seguito avviso dettagliato

Avviso

_____________________________ 

12/05/2015 –  Manifestazione d’interesse – Avviso stampa in occasione di un Market test dei prodotti agroalimentari biologici del territorio del GAL Elimos, che si svolgerà presso un supermercato di Palermo. Scadenza 18 maggio ore 13.00).

IL GAL Elimos, nell’ambito dell’attuazione del PSL “Terre degli Elimi” Programma Leader PSR Sicilia 2007-2013, misura 431, a partire dal mese di maggio 2015, organizza un market test presso un supermercato di Palermo, che metterà in vendita prodotti agroalimentari biologici e biodinamici presso un apposito espositore dedicato al territorio del Gal, allestito nell’area bio del punto vendita.

Il Gal Elimos intende comunicare l’iniziativa anche attraverso la pubblicazione di un annuncio stampa di 18 moduli in un quotidiano a diffusione regionale.

Si elencano  nel link di seguito i servizi che fanno parte di questo avviso pubblico.

Avviso

__________________________________

12/05/2015 - Manifestazione di interesse (scadenza 18 maggio ore 13.00)

IL GAL Elimos, nell’ambito dell’attuazione del PSL “Terre degli Elimi” Programma Leader plus PSR Sicilia 2007-2013, promuoverà la conoscenza dei prodotti biologici e biodinamici del proprio territorio, a Palermo. In particolare si prevede di organizzare un market test presso il supermercato Colle Verde (Via San Lorenzo Colli 283, Palermo – www.supermercatocolleverde.it) che, a partire dalla fine di maggio, metterà in vendita tali prodotti nell’area bio, all’interno di un apposito espositore dedicato al territorio del Gal.

Le aziende della filiera dell’agroalimentare BIO E BIODINAMICO operanti nel territorio del GAL Elimos interessate alla partecipazione dovranno far pervenire, entro le ore 13,00 del 18 maggio 2015 la propria MANIFESTAZIONE D’INTERESSE al GAL Elimos  – Fax 0924.957111 o e-mail  info@galelimos.it, indicando i prodotti che si intendono presentare all’iniziativa.

Nel link di seguito avviso dettagliato e scheda di adesione

Avviso Pubblico         Scheda di Adesione

__________________________________

12/05/2015 - Manifestazione di interesse – Avviso Pubblico per la partecipazione a uno stand espositivo presso l’assemblea nazionale Avis – Associazione Volontari Italiani Sangue – di Palermo, 22-24 maggio 2015. Scadenza 19 maggio 2015 ore 13.00.

IL GAL Elimos nell’ambito dell’attuazione del PSL “Terre degli Elimi” Programma Leader plus PSR Sicilia 2007-2013, Misura 313b, sarà presente con un proprio stand all’assemblea nazionale dell’Avis, che si terrà a Palermo il 22, 23 e 24 maggio 2015. All’assemblea, che si terrà presso il teatro “AL MASSIMO” di Palermo, parteciperanno circa 900 delegati provenienti da tutta Italia. Inoltre lo stand sarà allestito in piazza Verdi, in pieno centro di Palermo, raggiungibile anche da passanti non accreditati ai lavori.

Le aziende della filiera dell’agroalimentare operanti nel territorio del GAL Elimos interessate ad esporre ed a far degustare i propri prodotti, dovranno far pervenire, entro le ore 13,00 del 19 maggio 2015 la MANIFESTAZIONE D’INTERESSE al GAL Elimos – Fax 0924-957111 e-mail
info@galelimos.it indicando le categorie merceologiche che si intendono presentare.

Nel link seguente il bando dettagliato e la scheda di adesione.

Avviso pubblico          Scheda di adesione

__________________________________

01/05/2015 –  Manifestazione d’interesse –Expo 2015  (Punto di degustazione e vetrina espositiva di prodotti agroalimentari del territorio del Gal Elimos nella città di Milano). Scadenza 7 maggio 2015 ore 13.00.

IL GAL Elimos, nell’ambito dell’attuazione del PSL “Terre degli Elimi” Programma Leader PSR Sicilia 2007-2013, misura 313b – 7D, realizza un  punto di degustazione e vetrina espositiva temporanea nella città di Milano , via Terraggio n.11, in occasione dell’Expo 2015, presso il ristorante “ SiciliAh!”,  fino al giorno di chiusura dell’Evento.

Il GAL Elimos, nell’ambito  dell’Expo 2015, realizza  un punto di degustazione e vetrina espositiva temporanea di prodotti agroalimentari tipici e di promozione turistica  del territorio del GAL ELIMOS nella città di Milano, con gestione affidata alla Ditta SAPIDUM Srl vincitrice del bando, per la realizzazione e gestione del punto di degustazione e vetrina enogastronomica, dove saranno presentate ai tanti visitatori quelle eccellenze che identificano il territorio del Gal Elimos.

Si invitano i produttori aventi le predette caratteristiche, a compilare la richiesta di partecipazione allegata al presente bando, corredata da una descrizione dei prodotti che si desidera esporre e del relativo listino prezzi franco Milano, entro e non oltre le ore 13,00 del 7 maggio 2015, all’indirizzo mail info@galelimos.it  o via fax al n. 0924.957111

Nel link seguente il bando dettagliato e la scheda di adesione.

Avviso Pubblico            Scheda di Adesione

_______________________________________

24/04/2015- Manifestazione di interesse ( scadenza 30 aprile ore 13.00)

IL GAL Elimos, nell’ambito dell’attuazione del PSL “Terre degli Elimi” Programma Leader plus PSR Sicilia 2007-2013, promuoverà la realizzazione di iniziative promozionali in Germania, come naturale prosecuzione dell’educational svolto dal 12 al 15 aprile 2015 con i buyers della regione dell’Assia.

In particolare si prevede di svolgere una presentazione delle specialità enogastronomiche biologiche e biodinamiche nel corso di un’iniziativa chiamata Weinwanderung che si terrà il 10 maggio a Marburg, città di circa 90.000 abitanti distante 120 chilometri da Francoforte, e durante l´evento enogastronomico “Settimana italiana” (Italienische Woche) che avrà luogo a Francoforte sul Meno dal 6 al 14 giugno 2015.

Le aziende della filiera dell’agroalimentare BIO E BIODINAMICO operanti nel territorio del GAL Elimos interessate alla partecipazione dovranno far pervenire, entro le ore 13,00 del 30 aprile 2014 la propria MANIFESTAZIONE D’INTERESSE al GAL Elimos  – Fax 0924.957111 o e-mail  info@galelimos.it inviando una breve presentazione aziendale e indicando i prodotti che si intendono presentare alle due iniziative. 

Nel link di seguito avviso e scheda di adesione

Avviso    Scheda di Adesione

_______________________________

24/04/2015 –  Avviso Pubblico – VIDEO SUI  GRANI ANTICHI -  (PRODOTTI AUDIOVISIVI)- ( scadenza 30 aprile ore 13.00)

IL GAL Elimos nell’ambito dell’attuazione del PSL “Terre degli Elimi” Programma Leader PSR Sicilia 2007-2013, misura 313b – 7b, prevede un piano di comunicazione per la promozione dei Grani Antichi.

È prevista  che la realizzazione  dell’ iniziativa promozionale del GAL  Elimos sia affidata all’esterno.

Nel link di seguito i servizi richiesti.

Avviso video 

______________________________________

24/04/2015  -  Avviso Pubblico –Stampa ( scadenza 30 aprile ore 13.00)

I GRANI ANTICHI: Un‘innovazione che ritorna . Una tradizione che fa crescere.

IL GAL Elimos nell’ambito dell’attuazione del PSL “Terre degli Elimi” Programma Leader PSR Sicilia 2007-2013, misura 313b – 7b, prevede un piano di comunicazione per la promozione del convegno  “I GRANI ANTICHI: Un‘innovazione che ritorna . Una tradizione che fa crescere “, che si terrà nel Comune di Calatafimi Segesta, presso la biblioteca comunale,  il 23 maggio 2015.

È prevista anche la realizzazione di alcune iniziative di promozione delle attività del GAL  da affidare all’esterno.

Nel Link di seguito i servizi richiesti.

Avviso

______________________________

 

21/04/2015 - Manifestazione d’interesse – Il Sole di primavera. Itinerario Risorgimentale. (Organizzazione vetrina di prodotti eno-gastronomici). ( scadenza 27 aprile ore 13.00)

IL GAL Elimos nell’ambito dell’attuazione del PSL “Terre degli Elimi” Programma Leader PSR Sicilia 2007-2013, misura 313b – 7J, organizza una manifestazione denominata “ Il Sole di Primavera. Itinerario Risorgimentale“, che si terrà nei comuni soci del GAL e precisamente: Calatafimi-Segesta, Vita e Salemi– la manifestazione si volgerà fra il 25 aprile e il 18 maggio 2015.

L’avviso è aperto a  TUTTE LE AZIENDE del settore enogastronomico aventi almeno una sede operativa nel territorio del GAL ELIMOS. Ad esse verrà data la possibilità di esporre i propri prodotti nella suddetta vetrina. Quest’ultima è presidiata da un addetto appositamente selezionato da gli Enti organizzatori.

Avviso

___________________________________

21/04/2015-  “Il Sole di primavera. Itinerario risorgimentale”.

” Il Sole di primavera. Itinerario risorgimentale” che si svolgerà  nei Comuni di Calatafimi-SegestaSalemi e Vitadal 25 aprile al 18 maggio.

La manifestazione  include la realizzazione di  laboratorio teatrale intitolato “Donne che fecero l’Italia”!

Le donne esclusivamente maggiorenni, che vogliono partecipare alla realizzazione del Laboratorio,  devono inviare Curriculum ( indicando le esperienze teatrali,  abilità artistiche quali canto, danza, strumenti suonati ). è necessario, inoltre per iscriversi al Laboratorio inviare i propri dati (nome, cognome, dati anagrafici e recapiti) alle seguenti  mail : davidedolores@libero.it,  psc_service@libero.it.

Entro il 28 aprile 2015.

Bando ” Donne che fecero l’Italia”

________________________________

07/04/2015 –  ERRATA CORRIGE:  AVVISO PUBBLICO PROGETTO “LES VOYAGES DE LA CONNAISSANCE”- ACQUISTO ARREDI (scadenza 16 aprile 2015)

Progetto “Les Voyages de la Connaissance” (Programma ENPI CBC Italia-Tunisia 2007-2013) si pubblica il seguente Avviso per l’acquisto di arredi da destinare al Centro di Interpretazione del Patrimonio Culturale, Artigianale, Immateriale e Paesaggistico del Comprensorio Agro-Ericino.

ERRATA CORRIGE:
L’importo a base d’asta:l’importo disponibile per i superiori acquisti è pari a euro 5.800,00 ( iva compresa)
Le Ditte interessate dovranno far pervenire la propria offerta, specificandovi caratteristiche tecniche e prezzo dei singoli beni al G.A.L. Elimos Soc. Cons. arl, Via Mazzini 42 – 91013 Calatafimi-Segesta (TP), in busta chiusa trasmessa per raccomandata a/r ed entro e non oltre giorno 16/04/2015, farà fede il timbro postale. Non saranno in alcun caso accettate le offerte consegnate con mezzi di trasmissione diversi da quello indicato nel presente Avviso.
Nel link seguente  Avviso Precedente ed Errata Corrige.

Avviso   Errata Corrige    Allegato A

Allegato B :  scheda bancone infopoint ; scheda colonne espositive ; scheda espositore da terra per depliant H= 125 cm ; scheda sedia-nero ; scheda vetrine espositive h 95 ; scheda vetrine espositive h 180 ; scheda-sedia-pieghevole-nero

__________________________________

03/04/2015 –  Manifestazione d’interesse – Il Sole d’i primavera. Itinerario Risorgimentale. ( Organizzazione Eventi Turistici). Scadenza 10 aprile ore 13.00.

IL GAL Elimos nell’ambito dell’attuazione del PSL “Terre degli Elimi” Programma Leader PSR Sicilia 2007-2013, misura 313b – 7J, organizza una manifestazione denominata “ Il Sole di Primavera. Itinerario Risorgimentale“, che si terrà nei comuni soci del GAL e precisamente: Calatafimi-Segesta, Vita e Salemi–  la manifestazione si volgerà fra  il 25 aprile e il 18 maggio 2015.

Il GAL Elimos, nell’ambito del Festival “Il Sole di Primavera. Itinerario Risorgimentale” mette al centro del progetto quella che sicuramente è la vetrina culturale/turistica più importante della Sicilia occidentale, Segesta e il parco archeologico, per l’occasione sede della vetrina turistica enogastronomica, dove saranno mostrate ai tanti visitatori quelle eccellenze che identificano l’intera Sicilia.

Pertanto si invitano le ASSOCIAZIONI , FONDAZIONI, ENTI E PERSONE GIURIDICHE E ENTI PRIVATI  ad inviare entro e non oltre le ore 13,00 del 10 aprile 2015, le loro proposte, corredate da programma dettagliato e preventivo di spesa, all’indirizzo mail info@galelimos.it o via fax al n. 0924-957111.

Nel link seguente i servizi richiesti

Avviso Pubblico

__________________________________

03/04/2015 - Avviso Pubblico – Il Sole d’i primavera. Itinerario Risorgimentale. Avviso Pubblico (stampa). Scadenza  10 aprile ore 13.00

IL GAL Elimos nell’ambito dell’attuazione del PSL “Terre degli Elimi” Programma Leader PSR Sicilia 2007-2013, misura 313b – 7b, prevede un piano di comunicazione per la promozione dell’intera  manifestazione denominata “ Il Sole di Primavera. Itinerario Risorgimentale“, che si terrà nei comuni soci del GAL e precisamente: Calatafimi-Segesta, Vita e Salemi–  la manifestazione si volgerà nei fine settimana fra  il 25 aprile e il 18 maggio 2015.

Le aziende interessate dovranno far pervenire, entro le ore 13,00 del 10 aprile 2015 la propria proposta, inviandola via fax (0924/957111) o email (info@galelimos.it).

Nel link seguente i servizi richiesti dal presente avviso.

Avviso Pubblico

_________________________

AVVISO PUBBLICO PROGETTO “LES VOYAGES DE LA CONNAISSANCE”- ACQUISTO ATTREZZATURE (scadenza 16 aprile 2015)

Nell’ambito del Progetto “Les Voyages de la Connaissance” (Programma ENPI CBC Italia-Tunisia 2007-2013) si pubblica il seguente Avviso per l’acquisto di attrezzature da destinare al Centro di Interpretazione del Patrimonio Culturale, Artigianale, Immateriale e Paesaggistico del Comprensorio Agro-Ericino.

Le Ditte interessate dovranno far pervenire la propria offerta, specificandovi caratteristiche tecniche e prezzo dei singoli beni al G.A.L. Elimos Soc. Cons. a.r.l, Via Mazzini 42, 91013 Calatafimi-Segesta (TP), in busta chiusa trasmessa per raccomandata a/r ed entro e non oltre giorno 16/04/2015, farà fede il timbro postale. Non saranno in alcun caso accettate le offerte consegnate con mezzi di trasmissione diversi da quello indicato nel presente Avviso.

Avviso      Allegato C

_________________________

AVVISO PUBBLICO EDUCATIONAL TOUR 2015 (scadenza 02 aprile 2015)

In occasione dell’Educational Food Tour 2015 (EFT) che si terrà dal 12 al 15 aprile nelle terre degli Elimi (PSR Sicilia 2007-2013, PSL “Le Terre degli Elimi” – Misura 313 Azione B), il GAL Elimos in data odierna pubblica i seguenti tre bandi:             Bando per Tour Operator/Agenzie Viaggi     Scheda adesione Tour Operator/Agenzie Viaggi                     Bando Aziende-Buyers      Scheda adesione aziende-buyers               Bando Aziende Bio      Scheda Adesione Aziende Bio

Le aziende che vorranno partecipare dovranno far pervenire entro le ore 13,00 del 02 aprile 2015 la Scheda adesione, secondo il modello predisposto, al GAL Elimos tramite fax allo 0924-957111 o tramite e-mail all’indirizzo info@galelimos.it.

_________________________

23/03/2015-  AVVISO PUBBLICO EXPO’ - PRODOTTI AUDIOVISIVI(scadenza 31 marzo 2015)

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LE ATTIVITA’ DI ANIMAZIONE DA REALIZZARSI NEL CLUSTER BIOMEDITERRANEO IN ATTUAZIONE DELLA CONVENZIONE TRA EXPO 2015 SpA E REGIONE SICILIANA ASSESSORATO AGRICOLTURA, SVILUPPO RURALE E PESCA MEDITERRANEA.

Il Cluster Biomediterraneo è il luogo per rappresentare ai visitatori dell’Expo 2015 il Concept BIOMEDITERRANEO – EXPO 2015 – SICILIA – DIETA MEDITERRANEA .

Tra le azioni previste c’è la definizione, realizzazione, gestione e supervisione del palinsesto degli eventi che si svolgeranno durante Expo Milano 2015 nello spazio del Cluster che sarà dedicato allo svolgimento degli eventi, con l’opportunità di poter trasmettere filmati nel megaschermo per l’intera giornata.

L’avviso è aperto ai COMUNI del territorio del Gal Elimos, alle PROLOCO, ASSOCIAZIONI, ALLE PERSONE FISICHE E GIURIDICHE. Che, in possesso di video, documentari e filmati, conformi e coerenti con le tematiche di cui sopra, volessero proporlo alla visione del pubblico del Cluster Biomediterraneo, dovranno inviarlo al Gal Elimos entro non oltre il 31 marzo 2015

Avviso

___________________________

13/03/2015 - Bando di partecipazione Biodiversità Alimentare della Sicilia: una vetrina per Expo 2015 , 21-22 marzo – Orto Botanico – Palermo ( scadenza 18 marzo 2015 ore 15.00)

IL GAL Elimos, al fine di promuovere l’ampliamento e il rafforzamento dei processi di internazionalizzazione del sistema produttivo locale, pubblica il presente avviso con la finalità di selezionare operatori facenti parte dei territori del GAL Elimos ed operanti nel settore agroalimentare, per la partecipazione alla manifestazione fieristica che si svolgerà a Palermo – Orto Botanico dal 21 al 22  marzo 2015.

Le aziende che presentano i requisiti elencati nei paragrafi precedenti ed operanti nel territorio del GAL Elimos interessate all’evento sono pregate di far pervenire entro le ore 13,00 del 18  marzo 2015 la MANIFESTAZIONE D’INTERESSE, secondo il modello predisposto, al GAL Elimos (Fax 0924-957111; e-mail  info@galelimos.it). Non saranno prese in considerazione le domande di partecipazione pervenute prima della pubblicazione del presente bando e dopo la sua scadenza.

Avviso  - scheda di adesione 

_________________________

12/03/2015  AVVISO PUBBLICO EXPO’-  MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LE ATTIVITA’ DI ANIMAZIONE DA REALIZZARSI NEL CLUSTER BIOMEDITERRANEO IN ATTUAZIONE DELLA CONVENZIONE TRA EXPO 2015 SpA E REGIONE SICILIANA ASSESSORATO AGRICOLTURA, SVILUPPO RURALE E PESCA MEDITERRANEA (scadenza 27/03/2015)

Il Tema centrale di Expo Milano 2015 NUTRIRE IL PIANETA ENERGIA PER LA VITA è il diritto a una alimentazione sana, sicura e sufficiente per tutto il pianeta.

Per la prima volta nella storia delle esposizioni universali sono stati previsti 9 CLUSTER (traduzione letterale grappolo), tra i quali il BIOMEDITERRANEO che pone al centro il patrimonio culturale e lo stile di vita Mediterraneo che accomuna i popoli del MAR MEDITERRANEO e la SICILIA, che nella storia è stata crocevia di popoli, civiltà e culture ed ha rielaborato un ricco patrimonio culturale, alimentare, artistico, archeologico, architettonico, museale, letterario, paesaggistico ed ambientale.

L’avviso è aperto ad ASSOCIAZIONI, FONDAZIONI, PERSONE GIURIDICHE, che hanno come oggetto l’organizzazione, l’acquisto e la vendita di spettacoli artistici, musicali, inclusi i relativi servizi. Le proposte artistiche dovranno essere corredate da una dettagliata relazione artistica e da un piano dei costi accompagnate, da curriculum del soggetto proponente. La proposta artistica si intende “chiavi in mano”, con la sola esclusione della Siae. Il periodo assegnato al Gal Elimos è dall’ 1 al 7 giugno 2015, pertanto le proposte dovranno coprire l’intero periodo con più interventi durante la singola giornata. 

Avviso Pubblico 

_____________________________

 12/03/2015 – AVVISO PUBBLICO EXPO’- MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LE ATTIVITA’ DI GESTIONE, ORGANIZZAZIONE, EVENTI DA REALIZZARSI NEL CLUSTER BIOMEDITERRANEO IN ATTUAZIONE DELLA CONVENZIONE TRA EXPO 2015 SpA E REGIONE SICILIANA ASSESSORATO AGRICOLTURA, SVILUPPO RURALE E PESCA MEDITERRANEA

Il Tema centrale di Expo Milano 2015 NUTRIRE IL PIANETA ENERGIA PER LA VITA è il diritto a una alimentazione sana, sicura e sufficiente per tutto il pianeta.

Per la prima volta nella storia delle esposizioni universali sono stati previsti 9 CLUSTER (traduzione letterale grappolo), tra i quali il BIOMEDITERRANEO che pone al centro il patrimonio culturale e lo stile di vita Mediterraneo che accomuna i popoli del MAR MEDITERRANEO e la SICILIA, che nella storia è stata crocevia di popoli, civiltà e culture ed ha rielaborato un ricco patrimonio culturale, alimentare, artistico, archeologico, architettonico, museale, letterario, paesaggistico ed ambientale.

L’avviso è aperto ad SOCIETA’, PERSONE GIURIDICHE, che hanno come oggetto la gestione,  l’organizzazione, sistemazione , assistenza  di fiere ed eventi.

Le istanze di cui al presente avviso dovranno essere inviate entro il 27 marzo 2015 al Gal Elimos, anche via e-mail all’indirizzo info@galelimos.it o per fax al n.0924 957111

 

Avviso Pubblico

_________________________

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA REALIZZAZIONE DI UN PUNTO DI DEGUSTAZIONE E VETRINA ESPOSITIVA A MILANO

L’oggetto del presente avviso consiste in una mera prestazione di servizi includenti la progettazione e realizzazione di un punto di degustazione e vetrina espositiva temporanea di prodotti agroalimentari del territorio del GAL ELIMOS nella città di Milano. In particolare prevede che la Ditta aggiudicataria renda disponibile in esclusiva, a beneficio dei produttori selezionati dal GAL ELIMOS mediante apposita procedura pubblica, un pubblico esercizio dal 01 aprile al 31 luglio 2015, nel quale vengano somministrati e venduti al pubblico alimenti e bevande del territorio del GAL ELIMOS da consumarsi sul posto, nei locali dell’esercizio stesso e/o in area aperta al pubblico (ad esempio ristoranti, bar, osterie, pizzerie, pub, paninoteche, trattorie, gelaterie, ecc.). Alle aziende interessate si chiede di predisporre un’offerta secondo i criteri specificati negli Allegati. La documentazione richiesta, pena la non ricevibilità, dovrà essere presentata in busta chiusa, in formato cartaceo ed in duplice copia, entro e non oltre IL 13/02/2015, presso la sede operativa del GAL Elimos sita in via G. Mazzini, 42 – 91013 Calatafimi-Segesta (TP). Nel caso di invio via posta farà fede il timbro postale di invio.

Avviso manifestazione di interesse                       Allegato – Manifestazione di interesse                  Allegato A – Scheda autoattribuzione punteggio                    Allegato B – Marketing Plan                                      Allegato C – Job description

____________________________

19/02/2015   PROROGA   Manifestazione d’interesse – Avviso Pubblico (allestimento). Il GAL  ELIMOS avvisa che sono stati prorogati i termini dell’ Avviso pubblico Allestimento. PROROGA al 26/02/2015 ore 13.00. Nel link di seguito il bando in oggetto.

Avviso Pubblico

_____________________________

12/02/2015 -  Olio Capitale – 9° Salone degli Oli Extra Vergini Tipici e di Qualità - Trieste dal 7 al 10 marzo 2015. (scadenza 19 febbario 2015 ore 13.00)

IL GAL Elimos, al fine di promuovere l’ampliamento e il rafforzamento dei processi di internazionalizzazione del sistema produttivo locale, pubblica il presente avviso con la finalità di selezionare operatori facenti parte dei territori del GAL Elimos ed operanti nel settore olivicolo, per la partecipazione alla manifestazione fieristica che si svolgerà a Trieste dal 7 al 10 marzo 2015.

Le aziende che presentano i requisiti elencati nei paragrafi precedenti ed operanti nel territorio del GAL Elimos interessate all’evento sono pregate di far pervenire entro le ore 13,00 del 19 febbraio 2015 la MANIFESTAZIONE D’INTERESSE, secondo il modello predisposto, al GAL Elimos (Fax 0924-957111; e-mail  info@galelimos.it). Non saranno prese in considerazione le domande di partecipazione pervenute prima della pubblicazione del presente bando e dopo la sua scadenza.

Avvisoscheda di adesione

____________________________

12/02/2015 - Fa La Cosa Giusta 2015! Milano (scadenza 19 febbario 2015 ore 13.00)

IL GAL Elimos nell’ambito dell’attuazione del PSL “Terre degli Elimi” Programma Leader plus PSR Sicilia 2007-2013,  Misura 313b,  7/G “Fiere 2015”parteciperà alla manifestazione Fa’ la cosa giusta 2015 che si terrà a Milano (presso i padiglioni 2 e 4 di Fieramilanocity) dal 13 al 15 marzo 2015.

Le aziende operanti nel territorio del GAL Elimos interessate a far conoscere i propri servizi dovranno far pervenire, entro le ore 13,00 del  19 febbraio 2015 la MANIFESTAZIONE D’INTERESSE al GAL Elimos  – Fax 0924-957111 e-mail info@galelimos.it.

Avviso Scheda di adesione

_____________________________

12/02/2015- Manifestazione d’interesse –  Avviso Pubblico (allestimento). Scadenza 19 febbraio 2015 ore 13.00.

IL GAL Elimos nell’ambito dell’attuazione del PSL “Terre degli Elimi” Programma Leader PSR Sicilia 2007-2013, misura 313b, prevede la realizzazione di moduli espositivi per promuovere, commercializzare i prodotti provenienti dal territorio GAL  Elimos. Per fare ciò accoreranno dei moduli espositivi bifacciali con insegna gal.

Le aziende interessate dovranno far pervenire, entro le ore 13,00 del  19 gennaio  2015 la propria proposta, inviandola via fax (0924/957111) o mail (info@galelimos.it).

Avviso pubblico

Riapertura termini di presentazione delle domande per l’aggiornamento della Short List dei Fornitori, nonché dei Consulenti ed Esperti atti a collaborare con il GAL ELIMOS 

Il GAL ELIMOS informa che sono stati riaperti i termini di presentazione delle domande per l’aggiornamento della Short List dei Fornitori, nonché dei Consulenti ed Esperti atti a collaborare con il GAL ELIMOS. Si intendono fatte salve le iscrizioni effettuate negli anni precedenti. Le domande dovranno pervenire, anche brevi manu, all’ufficio protocollo della sede operativa del GAL ELIMOS di Via Giuseppe Mazzini n. 42, 91013 Calatafimi Segesta (TP), entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 03 marzo 2015.

Avviso riapertura Short List Fornitori e Consulenti

All. A – Short List Consulenti

All. A – Albo Fornitori        All. B  – Albo Fornitori       All. C – Albo Fornitori

Format Autodichiarazione Antimafia per Fornitori

Avviso fornitori (precedente)      Avviso Short List Consulenti (precedente)

____________________________________________________________

Avviso Pubblico per Manifestazione di Interesse per l’Individuazione di Immobili da adibire a Punti Vendita – Mis. 421 – Cooperazione Interterritoriale e Interregionale, Transnazionale – “Social Market” -

Le Manifestazioni di Interesse dovranno pervenire entro le ore 13.00 del 20° giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso sul sito www.galelimos.it  presso la sede operativa del GAL Elimos (via Giuseppe Mazzini n. 42, 91013 Calatafimi Segesta)

Avviso Pubblico “Social Market” - (scadenza 17 febbraio 2015, ore 13,00)

Allegato 1 – Scheda di autoattribuzione punteggio

FAQ del 10/02/15

_______________________________________

L’ Assessorato Regionale dell’ Agricoltura, dello Sviluppo rurale e della Pesca Mediterranea è partner ufficiale di Expo Milano 2015 per il Cluster Bio -mediterraneo.( scadenza 30 dicembre )

Il Cluster Bio-mediterraneo celebra alla esposizione universale la dieta mediterranea patrimonio immateriale dell’UNESCO. La Regione Sicilia è il Partner Ufficiale di Expo 2015 per questa manifestazione che è l’occasione per presentare a 24.000.000 di visitatori ed a tutto il mondo: la cultura, le tradizioni e le produzioni dell’agricoltura siciliana sviluppata nel rispetto della natura e della biodiversità. La Regione Siciliana è l’unica regione italiana Partner di Expo 2015. Questo è un importante riconoscimento delle tradizioni, della multiculturalità dell’isola e dell’importanza della dieta mediterranea nel tema generale dell’esposizione universale Expo Milano 2015 – nutrire il pianeta energie per la vita. Per garantire un opportuno coordinamento a tutti i soggetti che, a vario titolo, intendono partecipare ad EXPO, l’Assessorato ha emanato l’allegato Avviso. Chi intende partecipare deve compilare e  rinviare la scheda di adesione al GAL Elimos   ENTRO E NON OLTRE IL 30 DICEMBRE 2014 ORE 13.00. Non ci sarà nessuna selezione da parte nostra, avremo solamente cura di consegnare le  medesime schede  in Regione.

Avviso Pubblico           Allegato 2 Prodotti di Sicilia              Scheda A Azienda prodotti di Sicilia

________________________________________

Avviso Pubblico Stampe. Il GAL Elimos nell’ambito dell’attuazione del PSL “Terre degli Elimi” Programma Leader PSR Sicilia 2007-2013, misura 313b, prevede un piano di comunicazione per la promozione dell’intera programmazione che è regia diretta, ma è prevista anche la realizzazione di alcune iniziative di promozione delle attività del GAL  da affidare all’esterno. Le aziende interessate dovranno far pervenire, entro le ore 13,00 del  19  dicembre 2014 la propria proposta, inviandola via fax (0924/957111) o email (info@galelimos.it).    Avviso

_________________________

Il GAL Elimos, al fine di promuovere l’ampliamento e il rafforzamento dei processi di internazionalizzazione che si intendono attuare nell’ambito della programmazione PSL “Terre degli Elimi” Programma Leader plus PSR Sicilia 2007-2013,Misura 313b/7a- “Fiere Germania” pubblica il presente avviso con la finalità di selezionare operatori facenti parte dei territori del GAL Elimos ed operanti nel settore vitivinicolo  e dei distillati, per la partecipazione alla manifestazione fieristica che si svolgerà a Düsseldorf  dal 15 al 17 marzo 2015. Le aziende  operanti nel territorio del GAL Elimos interessate all’evento sono pregate di far pervenire entro le ore 13,00 del 22 Dicembre 2014 la MANIFESTAZIONE D’INTERESSE, secondo il modello predisposto, al GAL Elimos (Fax 0924-957111; e-mail  info@galelimos.it).         Avviso Pubblico              Scheda di Adesione