27/08/2015 COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA REGISTRAZIONE DELL’ATTO DI VINCOLO

Si comunica che, nell’ ambito degli “Impegni ed obblighi del beneficiario” degli aiuti pubblici, menzionati all’art. 4 dell’Atto di Concessione, NON deve tenersi conto della dicitura : “  Il relativo atto di vincolo registrato dovrà essere prodotto prima della liquidazione finale  e trascritto, per i beni immobili, presso la Conservatoria dei registri immobiliari”. Rimane comunque l’obbligo di assicurare che tutti gli interventi finanziati siano sottoposti a vincolo di destinazione per tutta la durata dell’impegno ma non occorre che tale atto di vincolo venga registrato presso la Conservatoria dei registri immobiliari.

AVVISO GAL ELIMOS

____________________________________

AVVISO di CONVOCAZIONE dell’ASSEMBLEA DEI SOCI

Con la presente si informa le SS.LL. che l’Assemblea dei Soci è fissata in prima convocazione per il giorno 30.04.2013 p.v. alle ore 09.00 e, in seconda convocazione, per il giorno 30.04.2013 p.v. alle ore 16.00 presso la sala conferenze dell’ex Convento San Francesco di Calatafimi Segesta, (via Colombo – prolungamento via XV maggio) per discutere e deliberare sul seguente:

 ORDINE del GIORNO:

Misura aggiuntiva – creazione di piattaforma logistica;

Patto dei Sindaci;

Varie ed eventuali.

I soggetti legittimati potranno farsi rappresentare in Assemblea mediante delega scritta  redatta in conformità alla vigente normativa.